• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ripristinare SD con mappe dopo furto

bircastri

Neoiscritto
Registrato
6 Ottobre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno,

ho un Kia Sportage del 2016, ho subito un atto vandalico qualche settimana fa al seguito del quale, ho perso (mi hanno rubato), la SD del navigatore. Attualmente non il sistema di infoteiment funziona ma il navigatore no.

Mi sapereste dire come poter mettere su di una nuova SD le mappe in modo da ripristinare il tutto ?
Ho provato a scaricare il sw della kia ma fa l'aggiornamento del sistema e non delle mappe.

grazie a tutti
 
In teoria scaricando il file dal nau (il software di aggiornamento kia appunto) dovrebbe scaricare sia sistema che mappe, dovrebbero essere un totale di circa 30gb... Su Ceed 2019, anch'essa dotata di SD, di solito scarico il file dal nau, faccio una copia della SD su pc, formatto e metto su quanto scaricato
 
grazie per la risposta. C'è qualcosa che non va allora. Ieri ho scaricato su windows il programma Kia update.
Ho scaricato la seguente versione QL.EU.SOP.20.220 per un totale di 12.2GB.

Copio sulla SD che allego accendo l'auto e mi dice che la mia versione è più aggiornata di quella presente sulla SD. Lascio quindi solo la cartella LDENAVI ripeto l'operazione ma dice che le mappe non esistono.

ALlego l'SD che sto utilizzando magari non è va bene lei.
La schermata in cui si vede la versione attuale del software della mia KIA
La schermata in cui mi dice che la mia versione del sistema è più recente.

I File scaricati

Mi sapete aiutare???
Non è che qualcuno di voi mi può fare la copia della sua SD e inviarmela con we transfer o altro modo?
 

Allegati

  • sd.jpg
    sd.jpg
    162,5 KB · Visite: 48
  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    149,1 KB · Visite: 48
  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    48 KB · Visite: 49
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    30,6 KB · Visite: 52
Indietro
Alto Basso