• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico [RISOLTO] Disinserimento/Inserimento ESP su Sportage 2019

lisoxs

Neoiscritto
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
PG
Kia
Sportage
Anno
2019
Buongiorno a tutti , ho notato che non c'è il pulsante per disattivare la funzione di controllo stabilità e trazione , e in caso di neve ?


SOLUZIONE:
Allora svelato l'arcano, si disinserisce dal cdb , c'è una pagina nel menu con 3 opzioni ( la prima è tutto on ) esc off , esc+tc off, comunque anche disinserendoli si riattivano in automatico , in pratica anno tolto tutti i pulsanti ,in pratica le varie funzioni si attivano e disattivano dallo schermino del cruscotto .anno lasciato solo quello dello stop&go.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo si possa inserire solo dal Cdb
 
inserito lo è sempre , di fatto non è possibile disinserirlo .
 
hai guardato in basso a sinistra del volante?

Immagine.png
 
Ultima modifica:
Sulla mia Sportage al posto del tasto numero 10 c'è quello per disattivare lo Start&Stop.
 
infatti questo manuale è della 2016/2017...controlla sul tuo libretto utente dove si trovi il pulsante o opzione per disattivare l'ESP
 
treanquillo, l'opzione se esiste è on/off non solo uno o l'altro ;)
 
Allora sembra che non sia disinseribile su questo modello è presente e funziona come dispositivo obbligatorio di sicurezza , ma neanche il conce a saputo spiegarmi perche non sia disinseribile .
 
forse è per questo che il vostro modello alla prova dell'alce ha avuto problemi di stabilità rispetto al modello 2016-2018
 
Allora svelato l'arcano, si disinserisce dal cdb , c'è una pagina nel menu con 3 opzioni ( la prima è tutto on ) esc off , esc+tc off, comunque anche disinserendoli si riattivano in automatico , in pratica anno tolto tutti i pulsanti ,in pratica le varie funzioni si attivano e disattivano dallo schermino del cruscotto .anno lasciato solo quello dello stop&go.
 
Indietro
Alto Basso