• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritardi consegna per le Sportage?

Buonasera ragazzi io ho ordinato settimana scorsa la versione gt-Line HEV, stamattina son passato dal concessionario per un documento e controllando al terminale l’arrivo è previsto per il 15 luglio!!! Mi sto illudendo???
Ciao, quando il concessionario mi ha fatto vedere, sul suo pc, la data di arrivo della mia Sportage non ha sbagliato neanche di un giorno.
 
Ciao, quando il concessionario mi ha fatto vedere, sul suo pc, la data di arrivo della mia Sportage non ha sbagliato neanche di un giorno.
Probabilmente era un preordine che era già in corso. Io la ordinerò martedì, se arrivasse entro fine luglio pregherò da bere a tutti voi.
 
Probabilmente era un preordine che era già in corso. Io la ordinerò martedì, se arrivasse entro fine luglio pregherò da bere a tutti voi.
No, non era un preordine, ho ordinato il modello ed il colore che volevo il 19/1/22 l'ho ricevuta il 6/5/22, difficilmente trovi AWD come preordine.
 
Benvenuta nel Club @Simom!

Speriamo che la lunga attesa giunga presto al termine. Tienici informati,

:ciao:
 
Probabilmente era un preordine che era già in corso. Io la ordinerò martedì, se arrivasse entro fine luglio pregherò da bere a tutti voi.

beh... allora speriamo che NON arrivi entro fine luglio... ti ricordo che sul forum siamo in 13.174 utenti a oggi, l'operazione potrebbe risultare un po' dispendiosa anche fosse semplice acqua minerale! 🤣
 
Buonasera ragazzi io ho ordinato settimana scorsa la versione gt-Line HEV, stamattina son passato dal concessionario per un documento e controllando al terminale l’arrivo è previsto per il 15 luglio!!! Mi sto illudendo???
Speriamo che rispettino i tempi indicati.
Post automatically merged:

Ciao, quando il concessionario mi ha fatto vedere, sul suo pc, la data di arrivo della mia Sportage non ha sbagliato neanche di un giorno.
Significa che il venditore è stato onesto e ha lavorato bene.
 
Indietro
Alto Basso