• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritardo consegna stonic

Sissi

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
VI
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti, io ho ordinato la nuova Stonic 1,4 design pack in data 31 ottobre 2017. Dopo svariate mail e telefonate per avere una data certa di consegna, ad oggi, dopo 117 giorni, non ho nessuna informazione in merito. Anzi, ho trovato anche un venditore incompetente che mi risponde spiacente non so che dire. Ma si può rispondere così?!
 
Benvenuta,,,,,
 
Benvenuta tra noi:welcome::driving:che schifo di organizzazione
 
Benvenuta anche da parte mia! :welcome:
Non certo una risposta professionale :(
 
hahahah... incredibile.. benvenuta nel club e perfavore scrivi il concessionario dove hai acquistato!!... bisogna mapparli quelli bravi!
 
:welcome: anche da parte mia Sissi
 
Purtroppo non possiamo farci nulla, l'unico che può darti risposte è il concessionario. Sul contratto non hai una data di consegna indicata?
Benvenuta nel gruppo :welcome:
 
Non hanno indicato nessuna data. Il mio concessionario, incapace, continua dirmi che non sa nulla. Cosa bisogna fare mi domando?
 
Si potrebbe minacciare una risoluzione del contratto per inadempienza da parte della concessionaria (se non indicato diversamente il contratto prevede un tempo di consegna di 120 giorni). Magari facendo ulteriori pressioni dicendo che il ritardo ha provocato disagi non avendo a disposizione un veicolo.
Si può anche provare a contattare direttamente Kia Italia allo 848-58258 (tariffa chiamata urbana) fornendo gli estremi dell'ordine e sentire cosa dicono.
 
Grazie, la prima risposta utile . Proverò .
 
:welcome::welcome: tranquilla la mia è arrivata dopo 120 giorni esatti !!!
 
Si potrebbe minacciare una risoluzione del contratto per inadempienza da parte della concessionaria (se non indicato diversamente il contratto prevede un tempo di consegna di 120 giorni). Magari facendo ulteriori pressioni dicendo che il ritardo ha provocato disagi non avendo a disposizione un veicolo.
Si può anche provare a contattare direttamente Kia Italia allo 848-58258 (tariffa chiamata urbana) fornendo gli estremi dell'ordine e sentire cosa dicono.
attenzione che posso approfittarne per una risoluzione alla pari tanto loro la macchina la vendono appena arriva e voi aspettate la restituzione dell'anticipo, questi sono processi molto più lunghi dell'attesa della nuova macchina se non c'è accordo e l'accordo loro lo fanno se conveniente(hanno già la macchina piazzata ad altri)
 
attenzione che posso approfittarne per una risoluzione alla pari tanto loro la macchina la vendono appena arriva e voi aspettate la restituzione dell'anticipo, questi sono processi molto più lunghi dell'attesa della nuova macchina se non c'è accordo e l'accordo loro lo fanno se conveniente(hanno già la macchina piazzata ad altri)
Infatti al massimo chiedi sconti oppure tagliandi :)
 
Indietro
Alto Basso