• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Ritirata Proceed GT Line PLus - sorpresa

maupap

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
84
Punteggio reazioni
37
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ritirata ieri, con mia grande sorpresa non è presente il park assist. Peccato, ci sarebbero state alcune volte dove sicuramente l'avrei usato. Sembra che non solo KIA ma anche altre case si stiano adeguando a duna norma per la quale, non essendo considerato il sistema particolarmente affidabile, viene progressivamente eliminato dai modelli lasciando solo, laddove previsto, il remote parking.. credo sia presente sulla EV6. Se fosse arrivata anche solo un paio di mesi fa il problema non si sarebbe verificato. Le case possono modificare gli allestimenti come e quando vogliono per cui certi problemi possono verificarsi. Peccato davvero.
 
Sulla EV6 Gt Line e' presente e a meno di smentite anche sulle nuove sportage mod top.
 
la GT Line Plus è la versione TOP di proceed assieme alla GT e non si tratta di un accessorio a pagamento qual'è il tetto panoramico che ho preso insieme alla vernice metallizzata ma si tratta proprio di un accessorio di serie.. con mia grande sorpresa al posto del pulsante park assist c'è il pulsante per attivare e disattivare la telecamera posteriore. Mah...
 
Anche se non è presente l'accessorio indicato è comunque una bella vettura. 👋
 
la GT Line Plus è la versione TOP di proceed assieme alla GT e non si tratta di un accessorio a pagamento qual'è il tetto panoramico che ho preso insieme alla vernice metallizzata ma si tratta proprio di un accessorio di serie.. con mia grande sorpresa al posto del pulsante park assist c'è il pulsante per attivare e disattivare la telecamera posteriore. Mah...
Bella. complimenti 👍
 
La verità è che i chip prima erano disponibili in abbondanza e a poco prezzo, ora non si trovano e costano un botto.
 
Di fatti.questo è uno dei motivi per cui modificano gli allestimenti di serie.
Tutte le case automobilistiche l'ho fanno,scarsa quantità di chip e anche maggiore profitto,i listini delle auto però aumentano ogni tre per due
 
I listini aumentano perché le auto le compriamo, c'è chi fa 10 anni di rate ed è disposto ad aspettare un anno e mezzo pur di averla. Restassero nei saloni a prendere polvere i prezzi calerebbero o diverrebbero ferri vecchi, poi è chiaro che se vogliamo l'auto che sia la copia in scala dell' Enterprise ovviamente costa. Comunque purtroppo la situazione si sta mettendo male, fra qualche anno più di qualcuno l'auto non potrà più permettersela, fosse anche la versione minimale.
 
ma se tieni premuto il pulsante della telecamera 3-5 secondi non si attiva il parcheggio????
 
Ops. Si dovrebbe attivare? Dove c'è scritto? Ti prego confermami questa cosa che dai un senso alla mia giornata 😊
 
Non so se hanno aggiornato il manuale. Se ne é parlato un po' sulle pagine Facebook italiane e tedesche dedicate alla proceed (nello specifico per la GT). Difatti la my22 ha il pulsante che attiva la retrocamera in viaggio e si sperava che, con l'ultimo aggiornamento, la my 20 avesse la stessa funzione "al contrario" (cioè di default parcheggio ed extra la telecamera)
Post automatically merged:

Sezione 4 pag. da 155 in poi... Se la tua auto ne é dotata, li trovi la spiegazione. Ragazzi ... So che sono quasi 1000 pagine, ma una letturina veloce al famoso manuale uso e manutenzione, scaricabile anche da internet, datela ogni tanto.... É un consiglio....

 
Ultima modifica:
Accidenti hai ragione, cavoli mi sono preoccupato per niente.. Avevo già letto tutto il manuale scaricato due settimane fa in pdf e non c'era traccia di quel pulsante con il solo simbolo della telecamera, c'era solo il pulsante parcheggio. Quindi ho provato a premere il pulsante e vedevo che si accendeva solo la telecamera. Nel manuale cartaceo invece c'è tutto come scrivi giustamente quindi il manuale cartaceo è stato aggiornato. Vedo che sei di Como, se e quando ti capitasse di passare da Brescia scrivimi in privato, minimo minimo un paio di birre sono tue. Ancora grazie !!!!
 
I listini aumentano perché le auto le compriamo, c'è chi fa 10 anni di rate ed è disposto ad aspettare un anno e mezzo pur di averla. Restassero nei saloni a prendere polvere i prezzi calerebbero o diverrebbero ferri vecchi, poi è chiaro che se vogliamo l'auto che sia la copia in scala dell' Enterprise ovviamente costa. Comunque purtroppo la situazione si sta mettendo male, fra qualche anno più di qualcuno l'auto non potrà più permettersela, fosse anche la versione minimale.
Scusate,era meglio che non mi esprimevo.
 
Ritirata ieri, con mia grande sorpresa non è presente il park assist. Peccato, ci sarebbero state alcune volte dove sicuramente l'avrei usato. Sembra che non solo KIA ma anche altre case si stiano adeguando a duna norma per la quale, non essendo considerato il sistema particolarmente affidabile, viene progressivamente eliminato dai modelli lasciando solo, laddove previsto, il remote parking.. credo sia presente sulla EV6. Se fosse arrivata anche solo un paio di mesi fa il problema non si sarebbe verificato. Le case possono modificare gli allestimenti come e quando vogliono per cui certi problemi possono verificarsi. Peccato davvero.
Bene Complimenti per la tua Proceed ! :driving: Sono contento che ti è arrivata .
 
Be! Ma ti hanno decurtato dal prezzo il valore dell'optional almeno?
Post automatically merged:

I listini aumentano perché le auto le compriamo, c'è chi fa 10 anni di rate ed è disposto ad aspettare un anno e mezzo pur di averla. Restassero nei saloni a prendere polvere i prezzi calerebbero o diverrebbero ferri vecchi, poi è chiaro che se vogliamo l'auto che sia la copia in scala dell' Enterprise ovviamente costa. Comunque purtroppo la situazione si sta mettendo male, fra qualche anno più di qualcuno l'auto non potrà più permettersela, fosse anche la versione minimale.
Veramente il mercato dell'auto è ai minimi storici, siamo attorno al meno trenta per cento rispetto allo scorso anno che è stato uno dei peggiori di sempre. In realtà se il mercato tirasse i prezzi sarebbero più bassi, le fabbriche sono molto al di sotto delle capacità produttive e da qualche parte gli aumenti delle componenti e i mancati incassi per le scarse vendite nonostante gli investimenti e le spese correnti da qualche parte devono saltar fuori e quel fuori sono le nostre tasche di acquirenti...
Post automatically merged:

I listini aumentano perché le auto le compriamo, c'è chi fa 10 anni di rate ed è disposto ad aspettare un anno e mezzo pur di averla. Restassero nei saloni a prendere polvere i prezzi calerebbero o diverrebbero ferri vecchi, poi è chiaro che se vogliamo l'auto che sia la copia in scala dell' Enterprise ovviamente costa. Comunque purtroppo la situazione si sta mettendo male, fra qualche anno più di qualcuno l'auto non potrà più permettersela, fosse anche la versione minimale.
Veramente il mercato dell'auto è ai minimi storici, siamo attorno al meno trenta per cento rispetto allo scorso anno che è stato uno dei peggiori di sempre. In realtà se il mercato tirasse i prezzi sarebbero più bassi, le fabbriche sono molto al di sotto delle capacità produttive e da qualche parte gli aumenti delle componenti e i mancati incassi per le scarse vendite nonostante gli investimenti e le spese correnti da qualche parte devono saltar fuori e quel fuori sono le nostre tasche di acquirenti...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso