• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata!

paolo_milano

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2017
Messaggi
410
Punteggio reazioni
244
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia Niro, black, allestimento Energy. Direi che c'è feeling da subito :)

Dal concessionario, a Milano, sono tornato nella casa sul lago, nei pressi di Bellagio: superstrada con limiti 90/110, 10 km di provinciale tutta a curve: 22,1 km/l, più o meno quanto facevo con la Toyota Auris 2013 fino a ieri mattina.

A breve un confronto tra le due... ;)

Parto subito con una domanda: ma la radio si spegne automaticamente quando spengo il motore? La mia resta accesa e devo spegnerla manualmente. Sbaglio qualcosa?

Ciao
Paolo
 
Ciao si spegne con il bottoncino altrimenti dopo averla lasciata accesa ti comparira un segnale di triangolare di pericolo ,con la scritta batteria scarica,ma serve solo a ricordarti che dopo un po la radio si spegne.Non ricordo tra i setteggi se e' possibile spegnerla insieme al quadro.
 
La radio dopo aver spento il motore resta accesa. Si spegne quando apri la portiera.
 
Ben arrivato... Aspettiamo il tuo confronto..
 
Benvenuto!
Per il confronto, credo che meriti una discussione a parte, non la scrivere qui!
Per la radio confermo: apertura portiera guidatore. Però mi piacerebbe se questa cosa si potesse settare... ma temo non sia possibile.
 
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!

E grazie per la risposta riguardante la radio, ero abituato allo spegnimento insieme al motore; in effetti un settaggio ci sarebbe stato bene, visto che si possono personalizzare mille cose.
Appena riesco carico un paio di foto.

Per il confronto fatemi fare un po' di strada, per ora ho fatto 60km, di cui solo un paio in una Milano semi deserta...
Aprirò un thread a parte :)

Ciao
Paolo
 
Armeggiando con l'iPhone sono riuscito a caricare una foto! Credo...
 

Allegati

  • niro nera.jpg
    niro nera.jpg
    444,5 KB · Visite: 398
Ciao, in quale concessionario di Milano hai acquistato la macchina?
Ti sei trovato bene? Preventivo?
Grazie e complimenti ;)
 
Quando pubblicate le foto oscurate le targhe.
Armeggiando con l'iPhone sono riuscito a caricare una foto! Credo...
La tua niro e' uguale a quella che Kia Italia mi ha messo a disposizione per la prova quando ancora ero in fase compro o non compro la niro.
 
L'ho presa da Clerici Auto in via Gallarate, proprio accanto a Kia Italia.
Con ruotino, metallizzato, led all'interno 28.200.
Meno 12.000 per l'Auris 2013 con 60.000 km e la carrozzeria praticamente tutta segnata.

Mi sono sembrati molto disponibili, e cortesi, e hanno provveduto loro al riscatto dell'Autis dal leasing, facendomi risparmiare qualcosa.

Ciao
Paolo
 
Quando pubblicate le foto oscurate le targhe.
Scusate, ma perchè lo ritenete così fondamentale?
In fondo la targa la possono vedere tutti in giro... e non ci sono i dati personali del proprietario.
Convengo che sarebbe meglio, ma a me che è sfuggito di farlo, non mi sento in pericolo.
C'è qualcosa che mi sfugge?
 
Indietro
Alto Basso