• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritirata!

C'è qualcosa che mi sfugge?
A Roma con le smart i furbetti trovavano il modo di sapere dove abitavi e la notte se non stava in box o in garage te la ritrovavi spogliata di tutto.Sotto casa mia ci salviamo perché ci sono le telecamere di sorveglianza del museo della polizia,ma più giu tra smart,aygo,yaris e via dicendo le ruote in lega spariscono all'ordine del giorno.Non so se avete fatto caso su eBay quante batterie delle ibride Toyota vengono vendute,secondo te da dove provengono.Se non l'hai ancora fatto compra i bulloni antifurto e poi se vuoi la targa te la sbianco io.
 
Ma non c'è bisogno di tecnologia basta seguirti o leggere la targa quando ti vedono e se riescono a risalire al domicilio venire a fare il servizio....
 
A Roma sono molto più scientifici quelli che fanno funzionare il cervello hanno gia la richiesta,non sono come i rom che aspettano che qualcuno lasci borse,borsoni all'interno dell'auto poi spaccano il vetro e se ne vanno per sgommare una macchina ci vuole tempo e tranquillità.
 
...se vuoi la targa te la sbianco io.
Credo che se un malintenzionato lo vuole ti fa il servizietto senza per forza cercare sui forum. Ad ogni modo hai ragione: la prudenza non è mai troppa.
Se riesci puoi sistemare la foto nel mio thread? Grazie. ;)
 
W
led all'interno
Questa è interessante, li avranno presi da bandi ed installati? Se si, i Milanesi si dimostrano vreramente avanti.
Però mi piacerebbe se questa cosa si potesse settare... ma temo non sia possibile.

Concordo con voi, ho notato che anche sulla Clio è così, spegni l'auto, togli la tessera/chiave e la radio continua a funzionare, apri la porta e si spegne. Provate varie combinazioni, ma funziona così e basta.
 
Intendevo i led nella zona piedi anteriori e posteriori. In effetti posteriori devo controllare:)
 
Me pareva strana sta cosa i led della Bandi sono di nostra invenzione siamo noi a detenere il brevetto.
 
Concordo con @Pisia52 ,la prudenza non è mai troppa, per questo motivo la sezione "Le auto degli iscritti" richiede la registrazione e login.
 
L'ho presa da Clerici Auto in via Gallarate, proprio accanto a Kia Italia.
Con ruotino, metallizzato, led all'interno 28.200.
Meno 12.000 per l'Auris 2013 con 60.000 km e la carrozzeria praticamente tutta segnata.

Mi sono sembrati molto disponibili, e cortesi, e hanno provveduto loro al riscatto dell'Autis dal leasing, facendomi risparmiare qualcosa.

Ciao
Paolo

Anche io dovrei prenderla in quel concessionario, ,circa 2500€ di sconto non male (considerando anche la vernice metallizzata). Una curiosità ma il ruotino dove è situato? Chissà nella plugin sarà disponibile...
 
I vano ruota di scorta si trova dietro e nella plug in lo trovi sempre nello stesso posto
img_3118-jpg.7794.jpg
 
Indietro
Alto Basso