• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ritocco vernice Lunar Silver

I

id-13512

Ospite
Mi sono ritrovato una bella strisciata sul paraurti ed in un punto mi ha tolto la vernice, dato che i concessionari vari sono lontani dal luogo ove abito ho cercato sull'etichetta un colore per acquistare un ritocco ma non capisco cosa sia H5 visto che su tutti i siti che ho trovato riportano il codice LUNAR SILVER CS/CSS (ma dove cavolo si legge ?). Comunque penso che questo sito si avvicini https://paint2fix.com/it/vernice-pe...rnice-per-ritocco-kit-di-riparazione-graffio/
Qualcuno per caso ha già acquistato un ritocco su internet ?
1673290092491.png
 
Ma la tua è bicolore??? Tetto a contrasto per caso, sembra dalla targhetta il codice di contrasto bicolor
 
Ok.bene,H5 è il codice della tua bicolor avendo 2 colori,tutto normale.
Quindi vai di Css per il tuo paraurti, cioè il grigio,ne trovi anche su Amazon,fai una ricerca con Sportage ritocco vernice Css,si possono trovare sia a pennarello che anche a pennellino,in alternativa puoi consultare il tuo carrozziere di fiducia che te l'ha può replicare per fare un ritocco,
 
Ok.bene,H5 è il codice della tua bicolor avendo 2 colori,tutto normale.
Quindi vai di Css per il tuo paraurti, cioè il grigio,ne trovi anche su Amazon,fai una ricerca con Sportage ritocco vernice Css,si possono trovare sia a pennarello che anche a pennellino,in alternativa puoi consultare il tuo carrozziere di fiducia che te l'ha può replicare per fare un ritocco,
Grazie mille, spero di non fare un lavoro di m....
Post automatically merged:

Alla fine ho preso questo :
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso