• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rivestimento in pelle Cee'd GT Line

Goku3600

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
136
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe molto far rivestire i sedili in pelle..
Così sarebbe davvero perfetta, sapete quanto potrebbe costare e posti affidabili dove fare il lavoro?? In toscana possibilmente
 
È un lavoro molto costoso e non aspettarti di spendere meno di 1500euro. Non saprei consigliarti un'azienda nella tua zona, ma anni fa avevo chiesto un preventivo alla famosa azienda di Reggio Emilia che fa gli interni in pelle per i marchi più pregiati e parlo dell'azienda Medici. Sono passati degli anni e non ricordo il preventivo esatto, ma lasciai perdere per il prezzo troppo alto per le mie tasche.
 
Immaginavo che il prezzo si aggirasse tra 1500/2000€. Avrei messo come optional ma non è previsto per la cee'd.. visto che la terrò per molto tempo penso ci farò un pensierino.
Più che altro la paura essendo con regolazione elettrica i miei sedili in caso di problema in garanzia poi sarebbero cxxxi...
Avevo visto quelli della pro cee'd sportivi in pelle...da sballo!!!
Grazie per la tua esperienza!
 
l'azienda è questa: medicistyle.com. sul loro sito trovi foto degli interni fatti da loro e non ho dubbi sulla qualità, avevo visto dal vivo i loro lavori e nulla da dire, sono veramente bravi. Giusto per curiosità potresti chiedere un preventivo, non sarà economico ma almeno ti fai un'idea.
Come alternativa inizierei a cercare su google con le varie parole chiave "tappezzeria auto" + tua zona, interni in pelle, ecc. Magari trovi qualcuno bravo nella tua zona
 
Ho visto il sito, davvero molto bravi!
Mi farò fare un preventivo, sicuramente nel 2017 lo farò come upgrade!
 
La cee'd all'estero lo prevede come optional, ma il risultato non mi è sembrato granché da quello che ho visto!
 

Allegati

  • DSC_7906.jpg
    DSC_7906.jpg
    204 KB · Visite: 537
Si...sono esattamente i nostri sedili rivestiti in pelle..il risultato finale non è il massimo.
Questi in foto invece sono da sballo!!!:D
 

Allegati

  • IMG_0445.PNG
    IMG_0445.PNG
    677,1 KB · Visite: 513
Beh quelli sono proprio completamente diversi come struttura!molto belli..ma per arrivare a un risultato così, andrebbe cambiato tutto il sedile!! Sicuramente è un allestimento particolare per l'est europeo, esistono anche varianti con interni in pelle di colori diversi, tipo beige, comprese le portiere..siamo sempre gli ultimi del carro e comunque dovrebbero essere quelli della pro cee'd GT
 
Gli avevo trovati tempo fa su ebay russo completi di sedili posteriori.. Nuovi di stecca..erano una fi**ta!! ;)
 
Quelli della foto sono gli originali KIA Pro Cee'd GT!
Davvero tanta roba!
Mi piacerebbe fare un misto pelle traforata è normale, giusto per non renderli troppo banali.
Non vedo l'ora
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso