• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

rodaggio accessori

Enea

Utente
Registrato
10 Agosto 2020
Messaggi
36
Punteggio reazioni
22
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2020
volevo cortesemente fare una domanda , magari per i più esperti , stupida
durante la fase di rodaggio del motore , è necessario rodare anche , non so , il cruise control adattivo , il condizionatore , il sistema start & stop , il sistema di mantenimento di corsia ... ?
GRAZIE
 
Ok !
Grazie mille!
Ciao
 
grazie !
ciao !
 
Benvenuto........
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:usa tutto il motore fino a 1300 km con parsimonia e gli altri accessori da subito cosi fai pratica.
 
grazie a tutti !
un saluto anche a voi !
ok Pisia52 grazie !
 
Benvenuto Enea tra noi . :ciao:
 
grazie Pio !!
ciao !! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
volevo cortesemente fare una domanda , magari per i più esperti , stupida
durante la fase di rodaggio del motore , è necessario rodare anche , non so , il cruise control adattivo , il condizionatore , il sistema start & stop , il sistema di mantenimento di corsia ... ?
GRAZIE
Credo che il rodaggio del motore sia una cosa che si faceva 20-30 anni fà. Puoi fin da subito partire con la tua nuova macchina senza farti problemi di utilizzo. Alcuni dicono che il motore debba "slegarsi" ma onestamente io non ho avvertito la cosa nel mio 1.0 t-dgi.
Benvenuto.
 
Grazie del consiglio Lamberto e del benvenuto
Più che altro avendo comprato una macchina che per le mie finanze , costa molto, volevo cercare di salvaguardarla il più possibile ;) sia per la parte meccanica che per la parte degli accessori elettrici
 
Indietro
Alto Basso