hirosh
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dal 31 luglio la vettura è in officina in attesa del ricambio....
(praticamente sono quasi due mesi)
improvvisamente segnala errore nell'inserire la retro, porto in officina, diagnosi attuatore..... e da 50 giorni..... attendiamo il ricambio.
previsione di arrivo ricambio: NESSUNA
interessante il numero di assistenza KIA al quale trovate degli operatori con cui potete prendere due strade:
la prima è litigarci perchè vi dicono che sono cose che capitano e NON HANNO IDEA se il ricambio arriverà domani o fra sei mesi o quando verrà prodotto.
si, litigarci perchè sembra che non avere una data sia una cosa normale.
la seconda è chiaccherare con loro:
si. chiaccherare, perchè non servono ad altro. Mi hanno raccontato:
della guerra e della conseguente indisponibilità di ricambi
della sfortuna nel rompere un pezzo poco frequente
della fortuna di essere in garanzia visto che non ha neppure 4 anni
della mancanza dei pezzi di ricambio
di persone che attendono come me
del fatto che non ci sia un data base attendibile
praticamente un "centro di ascolto"
beh, cara Kia io non mi capacito che "non sappiate nulla".
ma cosa lo tenete a fare attivo un servizio talmente inutile ?
(praticamente sono quasi due mesi)
improvvisamente segnala errore nell'inserire la retro, porto in officina, diagnosi attuatore..... e da 50 giorni..... attendiamo il ricambio.
previsione di arrivo ricambio: NESSUNA
interessante il numero di assistenza KIA al quale trovate degli operatori con cui potete prendere due strade:
la prima è litigarci perchè vi dicono che sono cose che capitano e NON HANNO IDEA se il ricambio arriverà domani o fra sei mesi o quando verrà prodotto.
si, litigarci perchè sembra che non avere una data sia una cosa normale.
la seconda è chiaccherare con loro:
si. chiaccherare, perchè non servono ad altro. Mi hanno raccontato:
della guerra e della conseguente indisponibilità di ricambi
della sfortuna nel rompere un pezzo poco frequente
della fortuna di essere in garanzia visto che non ha neppure 4 anni
della mancanza dei pezzi di ricambio
di persone che attendono come me
del fatto che non ci sia un data base attendibile
praticamente un "centro di ascolto"
beh, cara Kia io non mi capacito che "non sappiate nulla".
ma cosa lo tenete a fare attivo un servizio talmente inutile ?