• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rottura Motore

Dai ragazzi speriamo sistemino le auto al più presto.
Io incrocio le dita perché ho la stessa motorizzazione!
 
Gazzajev70 la mia ssportage 1.6 mild hibrid 116 cv fine 2019 è ricoverata in una grossa concessionaria/officina kia di milano, mi hanno spiegato che il motore è da sostituire perché un danno ad una componente della parte elettrica, è andata a interferire con la cinghia di distribuzione è andato fuori fase il motore ed è da cambiare in blocco chiaramente con uno nuovo in garanzia, è evidente che si tratta di un difetto di produzione, ma su quello sono abbastanza tranquillo quello che preoccupa me sono le tempistiche dato che inizialmente avevano stimato tre settimane l altro giorno li ho sentiti e sostengono che non riescono a reperire i pezzi di ricambio, sono inviperito perché l assistenza è pessima e io chissà per quanto tempo rimarrò senza l auto , chiaramente di auto sostitutiva non se ne parla, e la cosa mi provoca non pochi disagi, non ho sentito direttamente kia ma se tra poco la situazione non si sblocca dovrò anche io muovermi e capire come muovermi hante invece cosa hanno detto in officina?
E io che pensavo che il 1.6 crdi avesse la catena di distribuzione al posto della cinghia..bho!
 
Ciao a tutti finalmente riconsegnata la macchina per ora tutto bene ma devo tornare per un paraolio che trasuda, ormai sono piu in concessionaria che a casa.
Mi hanno dato la fattura di cosa ha fatto kia 4.250 euro che io per fortuna non pago.
 
Ciao a tutti finalmente riconsegnata la macchina per ora tutto bene ma devo tornare per un paraolio che trasuda, ormai sono piu in concessionaria che a casa.
Mi hanno dato la fattura di cosa ha fatto kia 4.250 euro che io per fortuna non pago.
Bene, speriamo sia tutto risolto e che ti mettano a posto l'ultima magagna... Della mia purtroppo ancora nessuna novità ed ho passato il mese di fermo macchina...
 
Ciao a tutti finalmente riconsegnata la macchina per ora tutto bene ma devo tornare per un paraolio che trasuda, ormai sono piu in concessionaria che a casa.
Mi hanno dato la fattura di cosa ha fatto kia 4.250 euro che io per fortuna non pago.
Dai bene Ti Auguro di vero cuore di non avere più problemi e goderti la tua Sportage.
 
Ciao a tutti finalmente riconsegnata la macchina per ora tutto bene ma devo tornare per un paraolio che trasuda, ormai sono piu in concessionaria che a casa.
Mi hanno dato la fattura di cosa ha fatto kia 4.250 euro che io per fortuna non pago.
Ammazza meno male che era in garanzia ... Con questi prezzi ci sarebbe da vendere un rene su eBay parlo ovviamente in riferimento alle mie finanze. Ma se ci pensiamo sono comunque prezzi assurdi.
Post automatically merged:

Ma con questi tempi di attesa biblici danno sempre e comunque una macchina di cortesia o la cosa è demandata alle singole officine ? Nella mia per esempio è chiaramente scritto che la macchina di cortesia la danno a pagamento attorno ai 50 euro al giorno
 
Ciao a tutti finalmente riconsegnata la macchina per ora tutto bene ma devo tornare per un paraolio che trasuda, ormai sono piu in concessionaria che a casa.
Mi hanno dato la fattura di cosa ha fatto kia 4.250 euro che io per fortuna non pago.
Beh, in questo caso direi che la garanzia Kia è stata un bel valore aggiunto 👍🏽
 
Vi aggiorno, ho deciso di vendere la macchina, ancora problemi, il cambio slitta di continuo, io cruscotto sotto al volante si e staccato, mahh non so piu cosa dire, devo portarla in officina per l ennesima volta a fine settembre..
 
Vi aggiorno, ho deciso di vendere la macchina, ancora problemi, il cambio slitta di continuo, io cruscotto sotto al volante si e staccato, mahh non so piu cosa dire, devo portarla in officina per l ennesima volta a fine settembre..
Mi dispiace molto per questa situazione.
 
Vi aggiorno, ho deciso di vendere la macchina, ancora problemi, il cambio slitta di continuo, io cruscotto sotto al volante si e staccato, mahh non so piu cosa dire, devo portarla in officina per l ennesima volta a fine settembre..
Spero che almeno ti possano fare un significato sconto se decidi di restare con la Kia che non sarà certo un marchio top ma onestamente il tuo deve essere stato un caso molto ma molto sfortunato.
 
Ciao, infatti credo proprio che la mia auto sia nata male, vediamo cosa offre il mercato e valuteró con calma
 
ciao a tutti...gazza credo anche io che la tua auto sia nata male, invece io dopo il cambio blocco motore in garanzia nessun problema, sono strafelice di averla acquistata tra l altro essendo immatricolata come ibrida( tutti sappiamo quanto un mild hibrid a gasolio sia in realtà un finto ibrido) e vivendo a milano posso anche godere il doppio visto le nuove restrizione all orizzonte, cmq gazza tornando al tuo cambio auto io ridarei fiducia ai coreani, io ex possessore di hyundai tucson e ti posso dare un ulteriore riconferma di quanto lavorino bene in questo gruppo
 
Indietro
Alto Basso