• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Rubrica telefonica

JazzMan

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti. E' da molto che vi seguo e dopo mille attese ho finalmente acquistato una bella Kia Niro Hev Style con TP a inizio ottobre "approfittando" degli incentivi statali. Ho comunque speso di più che se l'avessi comprata prima anche senza incentivi. ( 26.000 con rottamazione Euro 4 ). Vabbeh, è andata così. L'auto comunque mi soddisfa, consuma molto più di quello che mia aspettassi ma devo comunque verificare meglio con la stagione primaverile ( queste temperature non aiutano ) e con percorsi più normali rispetto a quelli super ridotti di adesso.

Tornando al quesito del post, ho due problemi. Il primo è che mi segna sempre doppi numeri in rubrica quando effettuo una chiamata vocale. Esattamente doppi, tutti e sempre. Ho sbagliato qualcosa nell'associare il telefono, suggerite di eliminarlo e riprovare ad associarlo, altri consigli? Secondo, quando mi chiamano viene riconosciuto il numero ma non viene associato ai contatti in rubrica, mentre quando chiamo sia manualmente che con i comandi vocali va tutto perfettamente ( associazione e immagine ). Avete qualche idea ?

Vi ringrazio anticipatamente.

p.s. Ah mi chiamo Paolo. :)
 
 
Indietro
Alto Basso