• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore cruscotto kia Venga

lallo

Neoiscritto
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
AQ
Kia
Venga
Anno
2016
saluto tutti e inizio con i problemi rilevati sulla kia venga... Rumore proveniente dal lato destro del cruscotto, o almeno ritengo tale... Rumore che apparentemente si sente maggiormente quando è freddo. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato analoghi problemi e come si e riuscito a risolverli.
 
succede la stessa cosa alla mia, maggio 2016, rumore a freddo lato destro del cruscotto
 
la mia aprile 2016.. Hai per caso chiesto notizie in concessionaria, officina in sede
 
Per il momento no, al primo tagliando chiedo, non è così fastidioso dura qualche minuto poi appena inizia a scaldare l'aria del riscaldamento smette, credo sia qualche tolleranza e le plastiche molto rigide purtroppo
 
Stessa cosa, sembrano plastiche con tolleranza eccessiva visto il rumore che sembra qualcosa che sbatte ma così non è
 
stessa cosa... Bene staremo a vedere
 
Anche a me, la sento soprattutto quando si prende qualche buca. Speriamo di risolverlo al primo tagliando. Ciao
 
Ciao, io avvertivo un rumore simile alla tua descrizione su una mia vecchia auto (no Kia) e l'officina dopo tanto individuò il problema nell'airbag inserito nel cruscotto lato guida. Non so se può esserti utile ad indagare...
 
ti ringrazio... nel momento in cui porterò l'auto per il tagliando, vedremo cosa succederà..
 
Facci sapere se risolvono ;)
 
Ciao a tutti, io ho eliminato questi rumorini della plancia (molto fastidiosi) semplicemente mettendo dei pezzi di gommapiuma tra il vetro e la plancia (in fondo, infilati nella fessura). L'effetto visivo non è eccezionale ma funziona!
 
stessi problemi portata in assistenza mi hanno smontato il cruscotto ma non hanno risolto, in più apparso rumore dalla strumentazione insopportabile. l'assistenza dopo vari reclami mi ha liquidato dicendo che è un difetto di progettazione e non si può fare niente
 
Indietro
Alto Basso