• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Rumore dopo retromarcia

Aiace

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
IM
Kia
Stonic
Anno
2024
Buongiorno, . Scrivo perché dopo aver comprato una Kia Stonic immatricolata a gennaio 2024 motore 1.2 gpl cambio manuale, riscontro attualmente il seguente difetto. Dopo aver fatto retromarcia inserisco la prima nel momento che passo alla seconda sento un rumore di sferragliamento. Se continuo a guidare senza fare retromarcia non avverto nessun rumore e/o difetto. Ho portato, il giorno 17 luglio l'autovettura in autofficina, dal concessionario dove ho acquistato l’auto, hanno trattenuto la macchina tutta la giornata. Il concessionario è Galvagno Auto ad Imperia. Il capo officina (si chiama Diego) dopo aver riscontrato effettivamente il difetto e non riuscendo a comprendere cosa fosse, ha aperto una segnalazione con Kia Casa madre. Mi hanno riconsegnato l’autovettura dicendomi che erano in attesa di istruzioni da KIA casa madre. Al momento non ho ricevuto risposta dal concessionario e resto pertanto in attesa di una risposta, che a tutt'oggi non è avvenuta, ho sollecitato anche in data 21 luglio telefonicamente quando accaduto al numero 800183418 anche questa volta nessuna risposta . COSA POSSO FARE, QUALCUNO HA ESPERIENZE SIMILI?

Potrei fare il meccanico pure io di questi tempi... Detto questo non so darti una ✋.
Non credo possa essere comunque un problema di impianto GPL te lo dico perché le Kia GPL sono notoriamente problematiche

Buonasera, io sono andato da loro per il richiamo dei fusibili con la Niro, diciamo che non mi hanno entusiasmato. Il lavoro lo hanno fatto, spero bene, ma mi pareva che non avessero tutta sta voglia. Li avevo chiamati per comprare una Niro usata che avevano su un annuncio, non rispondeva nessuno per giorni, quando sono riuscito a parlare gli ho chiesto in quale salone era possibile vederla e non mi hanno saputo rispondere, quindi ho comprato da un'altra parte una Stonic. Diciamo che da loro non comprerei niente. Per il difetto non credo c'entri il GPL anche se le Kia che lo hanno sono sotto maledizione

Buonasera, io sono andato da loro per il richiamo dei fusibili con la Niro, diciamo che non mi hanno entusiasmato. Il lavoro lo hanno fatto, spero bene, ma mi pareva che non avessero tutta sta voglia. Li avevo chiamati per comprare una Niro usata che avevano su un annuncio, non rispondeva nessuno per giorni, quando sono riuscito a parlare gli ho chiesto in quale salone era possibile vederla e non mi hanno saputo rispondere, quindi ho comprato da un'altra parte una Stonic. Diciamo che da loro non comprerei niente. Per il difetto non credo c'entri il GPL anche se le Kia che lo hanno sono sotto maledizione
Io ho acquistato da galvagno, nuovo concessionario, dalla data penso tu abbia avuto a che fare con calvi?

Si, comprata da lui, la Niro. La Stonic la ho presa a Cuneo, un altro pianeta

Indietro
Alto Basso