Aiace
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- IM
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2024
Buongiorno, . Scrivo perché dopo aver comprato una Kia Stonic immatricolata a gennaio 2024 motore 1.2 gpl cambio manuale, riscontro attualmente il seguente difetto. Dopo aver fatto retromarcia inserisco la prima nel momento che passo alla seconda sento un rumore di sferragliamento. Se continuo a guidare senza fare retromarcia non avverto nessun rumore e/o difetto. Ho portato, il giorno 17 luglio l'autovettura in autofficina, dal concessionario dove ho acquistato l’auto, hanno trattenuto la macchina tutta la giornata. Il concessionario è Galvagno Auto ad Imperia. Il capo officina (si chiama Diego) dopo aver riscontrato effettivamente il difetto e non riuscendo a comprendere cosa fosse, ha aperto una segnalazione con Kia Casa madre. Mi hanno riconsegnato l’autovettura dicendomi che erano in attesa di istruzioni da KIA casa madre. Al momento non ho ricevuto risposta dal concessionario e resto pertanto in attesa di una risposta, che a tutt'oggi non è avvenuta, ho sollecitato anche in data 21 luglio telefonicamente quando accaduto al numero 800183418 anche questa volta nessuna risposta . COSA POSSO FARE, QUALCUNO HA ESPERIENZE SIMILI?