• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore interno lato destro abitacolo

Messaggio contenuto nella discussione 'Vibrazioni-Rumorosità cruscotto' https://www.kiaclub.it/threads/vibrazioni-rumorosita-cruscotto.12006/post-314210

@Lamberto_1975 può essere che il rumore che hai sia questo che ho avuto io in passato?
Potrebbe essere anche se le mie orecchie "da segugio" avrebbero avvertito il rumorino più sulla destra e non tanto dal cassetto.
Il problema è che non saprei dove andare a metterci le mani a smontare della plasticaccia dozzinale e non vorrei ritrovarmi col cassetto in mano.
Hai qualche breve indicazione per non fare danni ?
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere anche se le mie orecchie "da segugio" avrebbero avvertito il rumorino più sulla destra e non tanto dal cassetto.
Il problema è che non saprei dove andare a metterci le mani a smontare della plasticaccia dozzinale e non vorrei ritrovarmi col cassetto in mano.
Hai qualche breve indicazione per non fare danni ?
Screenshot_20221013-163631_Chrome.jpg

Per smontare il cassetto porta oggetti ho seguito le istruzioni del manuale utente per filtro aria del condizionatore. Poi dopo sono andato di tatto verso quel gancio, dentro la parte grigia del cruscotto lato passeggero è abbastanza vuota.
Il cassetto una volta fatte queste due operazioni di smontaggio rimane a penzoloni agganciato nella parte bassa. Rimontare il tutto poi è semplice e agevole.
 
Indietro
Alto Basso