• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumore metallico

Antop

Neoiscritto
Registrato
8 Agosto 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
PC
Kia
Carens
Anno
2016
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Avrei un dubbio, ho acquistato Una kia carens di seconda mano ancora in garanzia per 2 anni, ho riscontrato in accelerazione un rumore metallico, lo fa solo al minimo prima e seconda, in accelerazione con marce alte il rumore va via ed il motore é silenziosissimo. Il mio dubbio é visto che l'auto é ancora in garanzia se ci fosse un problema costoso lo si può sistemare in garanzia? E secondo voi cosa potrebbe essere?
 
Benvenuto :welcome: :driving:Questa è la sezione presentazioni; per dubbi, chiarimenti, ecc cerca se c’è già una discussione in corso su quell’ argomento; se non c’è puoi aprirne una nella sezione Carens
 
A ok chiedo scusa grazie
 
Non devi scusarti di nulla... sei nuovo del forum ed è nostro compito dirti come funziona :good:
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel club @Antop anche da parte mia (e della mia Carens)
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :good:
 
Grazie a tutti del benvenuto. Come faccio ad andare nella sezione carens?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: se hai fatto tutti i tagliandi regolari non avrai problemi con l'officina kia per la riparazione in garanzia sempre che la tua auto ne abbia bisogno.
 
Grazie proverò a scrivere nella sezione carens
 
Indietro
Alto Basso