• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Rumore misterioso

Buongiorno, ho risolto : stamattina ho portato l'auto in officina per controllare, il rumore era dovuto a due pezzi di ghiaia grossi che si erano infilati nello scatolato del braccetto della sospensione posteriore destra. Rimossi quelli posso prendere tutte le buche che voglio senza nessun rumore :)

INCREDIBILE!!! :):):)
 
Stavano dentro a questo particolare.
TYLNY-WAHACZ-LEWY-KIA-NIRO-2018R

TYLNY-WAHACZ-LEWY-KIA-NIRO-2018R-Strona-zabudowy-tylne-lewe
HYUNDAI-IONIQ-KIA-NIRO-SANKI-LAWA-BELKA-TYLNE-TYL
 
Bene Still direi che tutto si è risolto per il meglio senza troppi guai, sono contento per te e per la tua Niro :good: !!!! questi episodi fanno inpazzire se non risolti ..
 
@still , non hai dormito serenamente ben 10 giorni per due sassolini... sei la versione moderna della favola della Principessa del Pisello !!!

(scherzo... io sono come te, e anch'io avrei fatto di tutto per capire l'origine del rumore)
 
No, ho dormito benissimo, anzi ci sono andato pure in vacanza facendo 1000 km, dopo avere ispezionato bene ho visto che non c'era nulla di pericoloso. Era più che altro la curiosità, devo dire che Kia non aveva colpa
 
Indietro
Alto Basso