• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Rumore vano motore

Francesco81

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Venga
Anno
2017
Salve,
è da qualche giorno che sento dei rumori provenire dal vano motore.
Ho indagato e credo di aver capito il problema e credo che si sia svitato qualcosa che è andata persa.
In allegato ci sono 2 foto: in una ho cerchiato la componente che quando l'auto vibra urta sul supporto che invece si può notare nell'altra foto.
Potete aiutarmi a capire di cosa si tratta magari verificando sulle vostre auto? Che pezzo ho perso?


Grazie
 

Allegati

  • 20201112_170113.jpg
    20201112_170113.jpg
    203,8 KB · Visite: 275
  • Inked20201112_170219_LI.jpg
    Inked20201112_170219_LI.jpg
    198,4 KB · Visite: 304
Ciao che modello di Venga hai?
 
mi dispiace non conosco il tipo di motore
 
Grazie per l'interessamento. Spero che qualcuno in questo forum riesca ad aiutarmi e magari postare una foto in modo che possa capire se ho perso qualche pezzo così da poterlo reperire.
 
Buon pomeriggio Francesco,

La tua vettura è ancora in garanzia… personalmente, ti suggerirei di recarti al più presto c/o la concessionaria/officina autorizzata Kia della tua zona. Può darsi che tu venga reindirizzato ad un centro assistenza BRC, dato che il componente mostrato nella seconda foto fa parte dell'impianto GPL.

Tienici informati,

:ciao:
 
Grazie, volevo solo capire se avevo perso qualche componente prima di recarmi alla Kia.
Magari si riesce a trovare senza problemi senza fare troppi giri considerato che è un componente di fissaggio che nn pregiudica il funzionamento.
Per questo ho chiesto a tutti la possibilità di avere un riscontro verificando sulle auto come la mia.
 
Magari si riesce a trovare senza problemi senza fare troppi giri
Capisco, è questione di punti di vista. Personalmente, se sulla mia vettura qualcosa si svitasse e si perdesse per strada, andrei dritto dritto in officina ;)...
 
Certo....dipende pure da quanto usi la macchina e dalla gravità.
 
Buonasera.
Ho lo stesso identico problema (su stesso modello di vettura e anno) proposto in questa discussione.
Potrei sapere come è stato risolto il problema?
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso