• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori delle plastiche stereo

AleNard

Utente
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2020
Buongiorno ragazzi,
Sono un felice possessore della mia stonic dal 16 Settembre 2020, la macchina ha quasi 3000Km, quando percorro strade che provocano un minimo di vibrazione oppure ho il volume della musica alzato le plastiche dello stereo vibrano e fanno rumore, spingendo lo stereo nel suo vano con la mano questo smette.
Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate?

Grazie mille in anticipo.
 
Si è parlato a iosa su questo forum di rumori delle plastiche in varie zone sulla Stonic (piùo o meno risolti)...questa mi pare nuova 🙄..personalmente mai avuto nulla,vediamo se è capitato ad altri!!! Diversamente,vai a far dare una controllatina.
 
Prima di aprire la discussione ho letto un po' in giro e non ho trovato nulla, devo ancora fare il primo controllo dei liquidi, appena ci vado gli dico tutto, anche la targhetta GPL Tech sul bagagliaio dopo solo 3 mesi ha iniziato a spellare...
 
Hahahahaha grazie per il consiglio
 
Prima di aprire la discussione ho letto un po' in giro e non ho trovato nulla, devo ancora fare il primo controllo dei liquidi, appena ci vado gli dico tutto, anche la targhetta GPL Tech sul bagagliaio dopo solo 3 mesi ha iniziato a spellare...
Probabilmente è il film di plastica di protezione da togliere.
 
Alza il volume della radio così non li senti... purtroppo con questo marchio è così un po’ per tutti i modelli :(
Caro @ilmat, per una volta (solo una volta) ti devo smentire: la mia vecchia Cee'd JD, che ha ormai più di sei anni, non ha finora mai prodotto un singolo rumorino/ronzio/scricchiolio. E credo che questo valga anche per gli altri Amici del Forum possessori di questo ed altri modelli costruiti in Europa, nello stabilimento slovacco di Zilina. IMHO, in questo caso, il contributo e l'esperienza dei designer e dei PM tedeschi ha avuto il suo peso, sia nella scelta dei materiali, sia nell'accuratezza degli assemblaggi...
 
Ho avuto 5 kia e non ho mai dovuto combattere con rumori o scricchiolii anzi mi sono sempre stupito almeno con le niro che non sono state insonorizzate come i due sorento della loro silenziosita'.
 
Alza il volume della radio così non li senti... purtroppo con questo marchio è così un po’ per tutti i modelli :(
La mia Carens anche dopo 100000 km è silenziosa e non emette rumori molesti.
Post automatically merged:

Caro @ilmat, per una volta (solo una volta) ti devo smentire: la mia vecchia Cee'd JD, che ha ormai più di sei anni, non ha finora mai prodotto un singolo rumorino/ronzio/scricchiolio. E credo che questo valga anche per gli altri Amici del Forum possessori di questo ed altri modelli costruiti in Europa, nello stabilimento slovacco di Zilina. IMHO, in questo caso, il contributo e l'esperienza dei designer e dei PM tedeschi ha avuto il suo peso, sia nella scelta dei materiali, sia nell'accuratezza degli assemblaggi...
La mia Carens penso sia stata prodotta in Corea e non "scricchiola". Ho come l'impressione che avendo aumentato i volumi di vendita abbiano trascurato la qualità degli assemblaggi.
 
Stessa cosa con le mie precedenti kia mai avuto nessun rumore o scricchiolio o tremolio completamente silensiose ,mi dispiace per il nostro amico Ilmat che lamenta dei suoi e continui rumori !
 
mi dispiace per il nostro amico Ilmat che lamenta dei suoi e continui rumori !
magari fossi l’unico! Purtroppo l’eccezione siete voi e pochi altri a cui non fanno rumori, per il resto a chi più a chi meno scricchiolano tutte... felice per voi :D
 
Behhh....sulle Stonic però se ne è parlato parecchio di tutti questi rumori più o meno importanti provenienti da qua e là...motivo di malcontento dell'auto da parte di diversi utenti... 😞
 
Ieri pomeriggio è venuta una nostra amica a trovarci è lei ha la Stonic da due hanni !parlando assieme mi ha detto che la macchina va benissimo !fino a desso nessun problema o difetti vari le ho domandato come si è trovata con kia risposta benissimo ! Anzi sta pensando un futuro acquisto sempre kia !
 
Indietro
Alto Basso