• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumori fruscio interno kia, carenz 1700, 15 cv

luigi10

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Carens
Anno
2017
Ho acquistato una carens class 1770 ,da due settimane rumori fruscio vento all'intrrno dell'auto ,la concessionaria mi risponde che tutto è nella normalità,fatto solo una prova quello di togliere i, bracci dai tergicristalli,mail mandata alla casa madre con risposta copia incolla della concessionaria.HO oniziato da solo mettendo nastro di carta ,fanali,specchio esterno,ma niente.Voglio andare dal concessionario per esprimere il mio problema ma sono sicuro che mi arrabbiero' di sicuro petche mi hcediranno tutto è nella norma.Vi chiedo un disperato aiuto,avete problemi di turbolenze fruscio vento nella vostra carens 1700 class
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:questa e' la sezione di presentazione riproponi la domanda nella sezione dedicata alla carens ci sono gli amici che hanno questa auto che sicuramente ti risponderanno ,puo anche essere che questo argomento e' gia stato trattato.https://www.kiaclub.it/forums/kia-carens.7/
 
Benvenuto! :welcome:
Maaa, l'hai riletta prima di postarla? Indecifrabile :eek:
 
Scusate ,io dettavo mio figlio scriveva,partito messaggio indecifrabile.Ho una carens class 115 cv, anno 2017,rumori fruscio quando si viaggia da 70 km in su,mi sono rivolto più volte in officina e mi hanno detto che questi rumori fruscii"come se entrasse vento sono normali. Ho provato con nastro carta a sigillare porte vetri ma niente.Ho incontrato un signore che possiede carens 2016 e mi detto, che non sente niente.Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema.Grazie
 
Hai provato a chiudere gli specchi mentre viaggi i bracci tergi mi sembra da quanto scritto li hai smontati le porte chiudono bene altro non ti so dire.
 
Grazie per la risposta ,ma possedete una carens 2017 o modello precedente,perché potrebbe essere la mascherina anteriore diversa dal modello 2017.Scusate ma sento più rumore dal parabrezza in officina mi hanno detto che la guarnizione è buona perché non ci sono infiltrazioni,leggevo un altro forum che ad un auto octavia il fruscio turbolenze era stato risolto mettendo della spugna tra la guanizione cofano e plastiche vicino parabrezza,un altro signore raccontava che la soluzione sono i cerchi delle ruote.Ho notato che la mia carens monta cerchi con molti bracci in lega diversi dai soliti 4 o 5 razze.
 
Indietro
Alto Basso