• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori rumorini in abitacolo

prova a vedere se gli attacchi delle cinture toccano direttamente parti in plastica...se sì vanno posizionati correttamente.

Già fatto, si sente lo stesso. Secondo me deriva dagli attacchi centrali che collegano il sedile con la spalliera.
E' un rumore stupido ma che da fastidio
 
aggiungo questa fantastica esperienza con la pulsantiera finestrini lato guidatore se si sta ascoltando musica con forti bassi... trema e fa effetto denti che battono velocemente...se ci poggio leggermente un dito sopra, il rumore scompare...
passerò in officina a chiedere se mi stringono eventuali fermi...
 
Buongiorno, ho una Kia del 2018 1.7 CRD cambio manuale , anch'io combatto con questi rumorini migranti zona cruscotto lato guida
fastidiosi soprattutto su terreni sconnessi . Qualcuno può aiutarmi a risolverli?
Grazie Francesco
 
hai provato questo?
 
Non ho occhiali e ne oggetti, il rumore è focalizzato specialmente nella zona dei contachilometri
 
Buongiorno, ho una Kia del 2018 1.7 CRD cambio manuale , anch'io combatto con questi rumorini migranti zona cruscotto lato guida
fastidiosi soprattutto su terreni sconnessi . Qualcuno può aiutarmi a risolverli?
Grazie Francesco

Prova a dare un'occhiata qui ⬇️ Riguarda la Stonic e la Rio, ma è molto probabile che la fonte del rumore sia la stessa (ossia la vasca dei tergiscristalli).

 
Indietro
Alto Basso