• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori tipo ticchettio vicino al quadro...

Salvvf15

Utente
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
PE
Kia
Sportage
Anno
2016
Nessuno ha fatto caso ad un ticchettio crescente in accelerazione ad ogni cambio di marciA fino a 2500 giri??? Grazie
 
Grazie per la risposta, sarà uno dei vari tremolii "normali" che ho letto nei vari forum
 
Anche io sento un ticchettio proveniente dal cruscotto, sono vibrazioni che si sentono a minimo.
 
No ho scoperto che proviene dal pedale dell acceleratore,al prox controllo vedremo se è una cosa normale
 
Magari è solo il rumore della pompa del common-rail che filtra dentro l'abitacolo dalla parte bassa vicina ai pedali che è quella che presenta meno assorbimento del rumore rispetto alla plancia...per capire se è lo stesso provate a sentire da vicino al cofano (fuori la macchina) col motore acceso
 
Io oggi in autostrada sentivo una vibrazione proveniente dal vano centrale stavo impazzendo ... Erano gli occhiali nel porta alloggio centrale in alto.. Che Pirla
 
Andato qualche giorno fa in officina ed è Il motorino del servosterzo elettrico.
 
È abbastanza normale dicono, ed in effetti non lo fa sempre,più che altro a freddo dopo l accensione, cmq non è nulla di che non dà problemi soprattutto se la radio e accesa ;)
Poi non bisogna essere troppo pignoli
 
Poi cmq abbiamo 7 anni di tempo per valutare meglio :):good:
 
Indietro
Alto Basso