• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumori tipo ticchettio vicino al quadro...

salve e da 10 gg ke ho lo sportage, poco fa al mio rientro prima di spegnere la macchina anche io ho sentito questo ticchettio...vedro se continua a farlo
 
Tra tremolii, vibrazioni, fruscii d'aria e fischi vari, potevano assemblarla meglio sta macchina, anche perchè non mi sembra che ce l'abbiano regalata. Poi parliamo male delle FIAT. Forse questo è lo scotto che si deve pagare quando si acquista un nuovo modello. Successivamente risolveranno questi inconvenienti. Saluti a tutti.
 
Tra tremolii, vibrazioni, fruscii d'aria e fischi vari, potevano assemblarla meglio sta macchina, anche perchè non mi sembra che ce l'abbiano regalata. Poi parliamo male delle FIAT. Forse questo è lo scotto che si deve pagare quando si acquista un nuovo modello. Successivamente risolveranno questi inconvenienti. Saluti a tutti.

Motivo per cui le tedesche le paghi!
 
Ciao a tutti. Anch'io ho lo stesso fastidioso ticchettio. Esattamente sopra la parte centrale del cruscotto. Ho la nuova sportage da soli 2 mesi e sinceramente non l'ho ancora portata dal concessionario per questo problema. Se fosse anche nel mio caso il motorino del servosterzo non dovrebbero risolverlo?
 
Nessuno ha fatto caso ad un ticchettio crescente in accelerazione ad ogni cambio di marciA fino a 2500 giri??? Grazie
Io ho risolto facendo mettere una fascetta esattamente sotto il posto guida...se fai mettere l'auto sul ponte noterai 4 tubi.. ecco! falli legale con una fascetta
 
Si mi sembra di aver letto e visto qualche immagine in un altro forum, comunque non ho avuto ancora tempo di farlo, ti farò sapere ;)
Hai possibilità di mandare delle foto del punto esatto dove si trovano??
Ciau grazie
 
Allego le foto dei tubi incriminati (occhio, sono le foto della Tucson). Nella seconda foto
si vede una fascetta nera che stringe assieme un tubo gasolio (più grosso) con un tubo rigido freni (più sottile).
image.jpg
image2.jpg
 
Anche io ho notato questo strano e molto leggero ticchettio come quello di orologi di qualche tempo fa..soprattutto al minimo ed anche a caldo
 
Indietro
Alto Basso