Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi, Kia proceed 2020 , 1.6 crdi CinghiaNo, gli ultimi modelli Kia (da qualche anno) hanno la cinghia a bagno d'olio.
Si anche questa era abbastanza silenziosa appena l ho acquistata... cmq mal che va finirà il giochino delle assistenze che se fai vedere che non conosci o conosci poco i componenti ti prenderebbero per il c..o!! o ti costringono ad affidarti ad altri perdendo garanzia...o a cambiare auto addirittura...una persona qualsiasi che magari fa dei sacrifici per comprarsi una macchina che alla fine ne la può sfruttare perché manco si fida ad usarla...buttati via così i dindi che sono serviti per acquistare il veicolo...quindi per godere della garanzia di 7 anni, devi avere 7 vite come i gatti...Ma caspita ! E d'avvero un'odissea questa situazione , per quello che posso dirti noi abbiamo una PicantoT-GDI 100 cv tre cilindri va che una meraviglia , per essere un motore così da frullatore da come dicono a me non risulta , anzi è silenziosa
L'abbiamo da sette anni siamo contenti . Ti Auguro di vero cuore di risolvere.
Si infatti una truffa...Tutte strategie per ottenere cosa?Non voler cambiare i pezzi finché non si "maciullano"? Mettere in cattiva luce la Kia perche non vogliono vendere più il marchio?se avessi portato li una vettura di altro marchio si sarebbero comportati ugualmente così?Prendere in giro la clientela?....troppi perché...Hai ragione carissimo , i soldi si sudano per guagabnarli , la rabbia che però ti viene e la loro strafottenza nei confronti del cliente che sempre piu spesso dimostrano, giustamente hai sborsato soldi per acquistarla invece di risolvere i problemi fanno di tutto per rimbalzare il problema come se la garanzia non ci fosse .
Hahahha , dove comprai l'auto deciserò di appendere la mia foto sulla parete con la scritta " Tu non puoi entrare " x ovvi motivi . Non è uno scherzo@Primacy4 , lascia che le dico io cosa faranno i delegati casa madre. Un bel nulla. Perché? Per un semplice motivo. Le case fanno meno vetture, le fanno più care come prezzo mettendo tre gingilli elettronici in più, la richiesta rimane sempre e comunque alta, se non sono piu io c'è lei, poi se anche lei se me va, c'è Giovanni, poi magari fra qualche anno anche Giovanni si scoccia beccano Paolo etc etc etc.
Post automatically merged:
Poi speriamo che arriva @BACËK super incavolato con un bel martello tipo Terminator e gli fa fuori tutti... hasta la vista , baby !!! ....no , non la fare che andiamo tutte due in galera, io per istigazione tu per colposo... scherziamo per non piangere, comunque!!![]()
Hahahha , dove comprai l'auto deciserò di appendere la mia foto sulla parete con la scritta " Tu non puoi entrare " x ovvi motivi . Non è uno scherzo![]()
Buongiorno, da chi sei andato "BiAuto" o "Buratti" a Firenze?
...Penso succederà anche con la mia ma anche nelle altre officine autorizzate
Post automatically merged:
Altresì basterebbe che scontassero il prezzo della garanzia a chi vuole all'acquisto del mezzo anziché 7 anni 3500/4000 in meno e con la biennale inclusa come in tutte le cose e ti diano la possibilitá di utilizzare strumenti e attrezzature nelle loro officine acquistando un pacchetto ore per il comodato d uso del officina...e gli interventi vari c'è li si fa da soli o affidandosi a qualcuno di più competente che possa però avere a disposizione l attrezzatura e la strumentazione disponibile in oramai affittata in quanto prenotata per quel giorno e via dicendo...
Da Buratti non ci sono mai andato da BiAuto a Sesto ho trovato personale più disponibile a ricercare e risolvere il problema veramente... Che se devo dire la verità già quando acquistai l auto la portai li a fare lubrificare dei supporti perché rumorosi siccome ero già stato rimbalzato dalla concessionaria dove ho comprato la macchina due giorni dopo averla ritirata... È normale mi dissero...già li avevo capito che gente c era che fatica avrebbero fatto se li avrebbero controllati e ammorbiditi un po' ...Buongiorno, da chi sei andato "BiAuto" o "Buratti" a Firenze?