• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Rumorosità e difficoltà di avviamento

Ugo165

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
AQ
Kia
Soul
Anno
2016
Ho dei continui rumori sulle sospensioni sia posteriori che anteriori la macchina sembra essere un carro di rottami nonostante alcuni il interventi il problema si ripresenta.
Inoltre da qualche giorno la macchina ha delle difficoltà ad avviarsi.
Premetto che la macchina ha circa 28000 km
 
:welcome:
Mi spiace per i tuoi inconveniente, prova a postare il tuo problema nella sezione dedicata alla Soul per vedere se altri utenti possono aiutarti
 
Benvenuto nel Kia Club Ugo.
Perdonami, ma io non sono riuscito ad interpretare bene il tuo post: si tratta di una presentazione, una richiesta di pareri sulle possibili cause degli inconvenienti, un appello alla nostra solidarietà (che certamente hai) oppure una constatazione dello stato in cui versa la tua vettura? Così, a caldo, ti consiglierei di cambiare officina, se quella a cui ti sei rivolto ha deluso le tue aspettative. Se vuoi, tienici informati e segui il consiglio del buon @Chiper.
 
Volevo semplicemente sapere se è capitato anche ad altre persone e come hanno risolto
 
Io ne ho una uguale con meno km, personalmente posso dirti che è silenziosissima anche sulle stradacce che mi tocca percorrere piene di buche e non ha nessun problema di avviamento, certo con il freddo (oggi presa con 0°) si sente che ci mette quell’attimo di più ma la mia è un diesel che ha passato la notte al freddo a -3° quindi ci sta. Comunque non sono normali nè congenite al veicolo queste problematiche dunque ti consiglio di insistere magari anche con Kia Italia per una veloce risoluzione perché l’auto è ottima ed è un peccato non potersela godere appieno
 
Io monto dei cerchi da 18..e non è un semplice ritardo la. Macchina una volta avviata singhiozza
 
Io monto dei cerchi da 18..e non è un semplice ritardo la. Macchina una volta avviata singhiozza
Anch’io ho i 18, per i singhiozzi non è affatto normale, in officina cosa ti hanno detto?
 
In officina non lo ha fatto grrrrr
 
Indietro
Alto Basso