• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruotino Ceed -dimensioni-

moai

Neoiscritto
Registrato
6 Settembre 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
VA
Kia
Ceed
Anno
2018
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il kit ruotino per la mia Ceed 5p Evolution (quindi con pneumatici da 17), che ne è sprovvista.
Chi possiede lo stesso allestimento mi può indicare le misure del ruotino?
 
ciao. Ti faccio sapere nel pomeriggio, in pausa pranzo esco a guardare
Ma tu intendi le misure della gomma tipo XXX/XX R ZZ?
 
Esatto, qualcosa tipo 125/80 D16 (o 17?)
 
Allora... classiche misure non ce ne sono, solo la seguente sigla:

T125/80D16

Facendo una ricerca su Google sembrerebbe essere una 125/80 R16 (come auspicabile dalla sigla, ma meglio controllare ;) )
Immagino gli 80 vadano a compensare l'R16, visto che noi montiamo le R17
 
Perfetto grazie mille
 
Ciao a tutti,
sto cercando un kit ruotino per la mia Kia Ceed Sportswagon 1.4 mpi Pure eco gpl 96cv del 2019.
Come ruote monto delle 205-55-r16.
Qualcuno sa dirmi le dimensioni che dovrebbe avere il ruotino?
Alcuni siti di ruotini mi hanno detto che va bene anche un ruotino di r17, ma questa cosa non mi e' chiara.
Inoltre, secondo voi che sia SW o no la Ceed, se e' del 2019 cambia come modello del ruotino ?
Grazie mille!
 
Se vai su "La casa del ruotino" di Torino, trovi tutto.
Al limite gli scrivi o telefoni, sono preparati e cortesi.
 
Ciao a tutti, ho acquistato una xceed 1.0 con impianto a gpl (giugno 2022) e vorrei acquistare il ruotino di scorta (la mia è la business 235/45 R18 ma ad oggi tra le varie info ricevute (internet e assistenza kia) non ho ben capito le dimensioni del ruotino, sicuramente 125/80 R? ET?
Grazie.
 
Io l'ho preso in concessionaria dopo averla ritirata,ordinato da loro sono andato sul sicuro.ruotino,chiave,cric,con sacca custodia, 250 euro.su internet trovi a 20/30 in meno ,ma sono voluto andare sul sicuro ordinandolo in conce
 
Io l'ho preso in concessionaria dopo averla ritirata,ordinato da loro sono andato sul sicuro.ruotino,chiave,cric,con sacca custodia, 250 euro.su internet trovi a 20/30 in meno ,ma sono voluto andare sul sicuro ordinandolo in conce
Si, stavo pensando di fare uguale ma 200/250€ è tanta roba.
Grazie per la risposta.
 
Ti fai dire in concessionaria la misura precisa e poi fai l'ordine del kit su Amazon.
Prova anche dal tuo gommista di fiducia, potresti risparmiare qualcosa in più ... by the way, benvenuto nel Club @Maronzo.

Se volessi, potresti presentarti nell'apposita sezione:


:ciao:
 
Si, stavo pensando di fare uguale ma 200/250€ è tanta roba.
Grazie per la risposta.
Di nulla,lieto di essere stato utile.ti consiglio cmq in qualche modo di procurarti un ruotino.io ero proprio scettico del kit riparazione.
 
Grazie a tutti per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso