Bluenoah
Neoiscritto
- Registrato
- 3 Dicembre 2019
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2019
Ciao a tutti io sto acquistando una Xceed 1.000 Style, ma i tempi di consegna si stanno allungando. Inizialmente doveva arrivare ad inizio/metà dicembre, ora si parla di fine gennaio con consegna inizio febbraio. Preciso che l' ho ordinata senza il ruotino - che costa 200 euro in più - preferendo il kit di riparazione a cui sn abituato avendo una C'eed benzina/gpl. L' altro gg ho chiesto un aggiornamento al concessionario di Magenta sulla data d' arrivo della Xceed che mi ha appunto confermato la fine di gennaio ma, ci sarebbe una possibilità di averla entro fine mese. In pratica è arrivata a loro una vettura identica alla mia ordinata (anche il colore), unica differenza il ruotino al posto del kit in dotazione, così se decidessi di comprare questa dovrei dare i 200 euro di differenza. E' mai possibile che la concessionaria nn abbia la possibilità e/o il sistema per separare il ruotino dalla vettura e sostituirlo con il kit di riparazione? O in alternativa, ci sarebbe qualcuno interessato ad acquistare il ruotino a 200 euro (il venditore mi ha detto che se si compra a parte costa 300 euro)? Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda e/o mi riesca ad aiutare.
Cordialmente
Cordialmente