• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruotino di scorta su Sportage

Un tale su facebook ha fatto così col ruotino
Allora, tre quesiti per i piu' volonterosi
1. qualcuno ha provato a vedere se ci sta una ruota normale, anziche' il ruotino ?
2. nelle versioni gt line plus, il sub toglie spazio all'installazione del ruotino ?
3. Qualcuno potrebbe postare qualche foto del bagagliaio a ruota/ruotino installato ?
grazie agli eventuali volonterosi
 

Allegati

  • FB_IMG_1652733815755.jpg
    FB_IMG_1652733815755.jpg
    164,3 KB · Visite: 488
  • FB_IMG_1652733800952.jpg
    FB_IMG_1652733800952.jpg
    115,4 KB · Visite: 494
  • FB_IMG_1652733812924.jpg
    FB_IMG_1652733812924.jpg
    136,3 KB · Visite: 488
grazie Vittorio, vedo che hai sagomato tu il contenitore in polistirolo; a occhio mi sa che una ruota non ci sta (anche togliendo il polistirolo, ovviamente); e per chi ha una Gt-line plus, il subwoofer dov'e' posizionato?
 
grazie Vittorio, vedo che hai sagomato tu il contenitore in polistirolo; a occhio mi sa che una ruota non ci sta (anche togliendo il polistirolo, ovviamente); e per chi ha una Gt-line plus, il subwoofer dov'e' posizionato?

Non è mia. Come dicevo è di un tizio su facebook che ha fatto la modifica
 
Qualcuno sa se sia possibile posizionare un ruotino di scorta, senza modificare nulla (o quasi) nel vano al di sotto del piano di carico del baule, al posto del kit di riparazione pneumatici?
Si può tranquillamente fare se non hai l'attrezzatura dalla precedente auto devi procurarti oltre al ruotino il crick e la chiave a T che ti consente di svitare/avvitare i bulloni senza faticare. 😃
 
Quando arriverà l'auto farò un giro da qualche sfascia carrozze per vedere se trovo qualcosa del genere.
 
Qualcuno sa se sia possibile posizionare un ruotino di scorta, senza modificare nulla (o quasi) nel vano al di sotto del piano di carico del baule, al posto del kit di riparazione pneumatici?
Su Amazon marca Exleco sollevatore AUTO fino a 2000 kg. EURO 35,90 molto valido.
 
Ultima modifica:
Conta molto la qualità del crick e mi sembrano tutti e tre di qualità. Il terzo esempio mi sembra un po' caro. Punterei sulla prima proposta.
 
Conta molto la qualità del crick e mi sembrano tutti e tre di qualità. Il terzo esempio mi sembra un po' caro. Punterei sulla prima proposta.
Il crick che hai proposto tu, però, mi pare migliore.
 
Da foto non si può capire bene eventuali differenze. È un prodotto che magari userai una sola volta o anche mai. Penso che l'offerta nr. 1 possa essere conveniente.
 
Conta molto la qualità del crick e mi sembrano tutti e tre di qualità. Il terzo esempio mi sembra un po' caro. Punterei sulla prima proposta.
Come misura del ruotino direi la seconda che e' molto vicina a quella della ruota originale, almeno come diametro : se troppo piccolo e' preferibile montarlo dietro ... sperando di non aver bucato davanti ...
comunque per avere un'idea delle misure
 
Da foto non si può capire bene eventuali differenze. È un prodotto che magari userai una sola volta o anche mai. Penso che l'offerta nr. 1 possa essere conveniente.
Il crick "tuo" ha il cricchetto, azionarlo è più semplice e meno faticoso.
 
Indietro
Alto Basso