Lizz
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MB
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2020
Ciao a tuttI, ho una domanda per chi ha la Picanto versione Urban, mi consigliate kit di riparazione o ruota di scorta? Ci sono differenze come spaziosità all'interno del bagagliaio(intendo soprattutto a livello di alloggiamenti, se uno porta via più spazio rispetto all altro)? È possibile comprando la versione col kit prendere successivamente il ruotino o poi non trova lo spazio per essere riposto? Ho visto che c'era già una discussione ma riguardava la versione GPL, io prenderei quella benzina quindi non avrò la bombola.
Grazie a chi mi risponderà, e se magari ci scappa una con una foto dell alloggiamento del kit e ruotino in modo che si veda la differenza sarebbe fantastico...
io avevo la classica ruota di scorta nella mia precedente macchina quindi restano nuove entrambe le opzioni e sono abbastanza impreparata in materia..
Buona domenica! ?
Grazie a chi mi risponderà, e se magari ci scappa una con una foto dell alloggiamento del kit e ruotino in modo che si veda la differenza sarebbe fantastico...
io avevo la classica ruota di scorta nella mia precedente macchina quindi restano nuove entrambe le opzioni e sono abbastanza impreparata in materia..
Buona domenica! ?