• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti Al Club

Paolo Matteucci

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2022
Buongiorno a tutti,

la prossima settimana formalizzerò l'ordine per la mia nuova auto aziendale: KIA Sorento Hybrid Evolution.

La consegna sarà per il mese di novembre e quindi sfrutterò tutti i consigli del Club per godermela al meglio quando arriverà.

Ringrazio quindi fin d'ora tutti quanti per le critiche e i complimenti che ognuno farà per la propria vettura e per far parte di questo Club per i prossimi 4 anni.

Buona fine settimana

Paolo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:avrai molto tempo da aspettare piu dei 9 mesi che ho aspettato per il primo sorento.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: caspita a Novembre !!!! Dovrai avere molta pazienza quasi un anno.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:avrai molto tempo da aspettare piu dei 9 mesi che ho aspettato per il primo sorento.
Spero di no, il mio noleggiatore di fiducia ha detto che i tempi sono corretti fresco di una Mercedes 300E del mio capo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: caspita a Novembre !!!! Dovrai avere molta pazienza quasi un anno.
Mi godrò fino in fondo la Kuga che ho dal 2019 (a Novembre dovrebbe avere 150.000 Km.)
Post automatically merged:

Benvenuto nel club @Paolo Matteucci e complimenti per la scelta del tuo SUV.
Acquisto ultraprogrammato 😜
L'ho vista e rivista e alla fine l'ho preferita alla BMW X3 (sarò un pazzo ma il BMW è fuori dal mondo come prezzo)
 
Indietro
Alto Basso