• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti da Marco

MarcoCee'd

Neoiscritto
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Buongiorno a tutti, sono appena entrato a far parte di un gruppo nuovo un mondo nuovo a me, che é Kia, ho aapena ritirato una Cee'd 1.6 CRDI 136cv DCT SW EcoDynamics del 2017 una bella vettura e silenziosa ma aimè nn proprio economica come consumi x come la dichiarano faccio fatica fare i 14 e penso che sia già rodata vista che è Aziendale çon 15000 km. Poi ho appena montato i cerchi della PSW Neri opaco con gomme 225/45 r17 della ToyoSport adesso sta' meglio in strada e un aspetto un po + accattivante....
Ciao a tutti e grazie....
 
:ciao::welcome:Ciao Marco e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club Marco!
Purtroppo, sappiamo bene che i consumi dichiarati dalle case automobilistiche (basati su irrealistici cicli "standard") non sono MAI veritieri. Prova a guidare (se per te non è un sacrificio eccessivo) la tua Cee'd con un piede un po' più leggero... forse ti divertirai meno, ma vedrai che i consumi scenderanno ;).
 
Benvenuto Marco, in effetti i consumi dichiarati dalle case son sempre troppo "ottimistici", sulla vecchia auto dichiaravano circa 28km/l di media.......con me ne faceva intorno ai 19....
 
:welcome::welcome:
:welcome: nel Kia Club Marco!
Purtroppo, sappiamo bene che i consumi dichiarati dalle case automobilistiche (basati su irrealistici cicli "standard") non sono MAI veritieri. Prova a guidare (se per te non è un sacrificio eccessivo) la tua Cee'd con un piede un po' più leggero... forse ti divertirai meno, ma vedrai che i consumi scenderanno ;).

io non tengo mai il piede leggero, anche se rispetto il limiti... :D:D:D
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
ciao benvenuto nel club!!!
 
Benvenuto tra noi @MarcoCee'd ! :welcome:
Foto dei cerchi... please :cool:
Appena riesco posto foto my Cee'd ....con montaggio cerchi.....Dai nn male direiiiii 20180508_182737.jpg
 
Benvenuto,,, ottima scelta......
 
Benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Indietro
Alto Basso