• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti luminosi dalla toscana

ledmania

Neoiscritto
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
ciao a tutti, mi chiamo federico ho 40 anni e sono installatore-promoter di ledmania, azienda che da anni opera nel campo dell'illuminazione a led sia in campo automotive che domestico. giusto stamani ho messo le mani per la prima volta su una carens (la sportage la conosco già bene) di un utente iscritto che abita quì vicino e che si è rivolto a noi per "leddizzare" la sua vettura. abbiamo curato gli interni con una bella modifica aritigianale alla plafoniera posteriore dove la piccola siluro a filamento è stata soppiantata da un paio di strisce a sfondo bianco in triplo chip. per l'occasione abbiamo anche sostituito le luci targa.
il mio lavoro è anche la mia passione. gli utenti della zona possono venire a trovarci quando vogliono. ci troviamo a lavoria in provincia di pisa. debbo dire che il nuovo modello mi ha colpito molto in fatto di abitabilità e strumentazione. un saluto a tutti e a presto!
 
Ciao Federico e benvenuto anche da parte mia. Se ti va pubblica qualche foto del lavoro eseguito sulla Carens, potrebbe tornare utile ai nostri utenti ma anche a te e alla tua azienda.
 
ciao a tutti, in fase di montaggio purtroppo mi son dimenticato di eseguire degli scatti al riguardo, vedo nel frattempo di contattare il cliente in mod da vedere se c'è la possibilità di farmi avere qualche foto del lavoro definitivo. in fin dei conti mi ricordo benissimo i prodotti che abbiamo installato.
 
Indietro
Alto Basso