• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti utente Hybrid

@Maxwell61 Quindi sei il primo ad acquistarla qui nel club !!!!! :driving: :applausi: :good: Bene dai !!!
 
Raga,

Intanto grazie a tutti per il benvenuto! 🤗

Benvenuto. Apri una discussione nella sezione Xceed per i particolari che saranno di sicuro interessanti.
Aggiungi anche il preventivo nella discussione esistente.

Lo farò con molto piacere niromane, queste plugin, per noi ibridati (ho una Auris Hybrid 2013 GPLizzata da me), possono essere una interessante scoperta, dai numeri e funzionamenti che sto vedendo!

Posterei con piacere il preventivo, ma poichè la compro attraverso il G.A.I.-Ecoverso, un gruppo d'acquisto dedicato alle auto "green", prima devo chiedere se hanno piacere che si sappia il valore dello sconto ottenuto tramite loro. Niente da nascondere, ma lo faccio perchè sono amici e persone che conosco dal vero, non vorrei metterli in imbarazzo.

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
La prima Xceed phev del club

Ah, bene, mi fa piacere conoscere meglio il Plug-in insieme a voi, facendo esperienza, e armato di trasmettitore OBD e Hybrid Assistant per riempirvi di grafici e inenarrabili pipponi 😅
Post automatically merged:

Appena ricevuta brutta notizia: Incentivi del decreto rilancio a quota meno di 5 milioni. Ho appuntamento lunedi, spero di farcela. Non sia mai non approvino l'estensione, comunque in contratto ci sarà clausola di annullamento.

E poi una buonissima notizia di tipo tecnico che vi voglio sottoporre, ma per scaramanzia solo dopo firma contratto lunedì :cool:
Può essere utile a qualcuno, magari non a tutti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso