• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti

leolap84

Neoiscritto
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
8
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti, sono un felice (per ora) neo possessore di una Niro ibrida inglese...
Spero di riuscire a ricevere aiuto dai miei connazionali italiani, che gli inglesi sono campioni mondiali di ignoranza...
 
:welcome: nel KiaClub
 
Benvenuto nel Kia Club!
 
Benvenuto nel forum 😃 qui sul forum puoi trovare tantissime informazioni
 
Hallo... Welcome... Hi...
Benvenuto... Scusa ma volevo fare sfoggio della mia conoscenza linguistica. :p
 
Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Qui troverai sicuramente una buona competenza!!:)
(Escludendo me!!! 😄 )
 
... che gli inglesi sono campioni mondiali di ignoranza ...
🤔 Non capisco se ti riferisci al personale vendite/service della concessionaria dove hai acquistato la Niro (forse si tratta di Wessex, dato che risiedi a Bristol?), oppure ad interlocutori come meccanici/meccatronici di altre officine, utenti di forum del settore, appassionati di auto, etc...
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: In questo club e come una grande famiglia vedrai che ti troverai bene ,almeno per me è stato cosi .
 
🤔 Non capisco se ti riferisci al personale vendite/service della concessionaria dove hai acquistato la Niro (forse si tratta di Wessex, dato che risiedi a Bristol?), oppure ad interlocutori come meccanici/meccatronici di altre officine, utenti di forum del settore, appassionati di auto, etc...
Il mio è un giudizio generale riguardo i professionisti inglesi... con Kia in particolare non ho avuto molto a che fare, ma da quello che ho potuto vedere in tre anni che sono qui, sono veramente pochissimi i professionisti (di ogni campo) che sappiano veramente fare il proprio lavoro.
La mia auto l'ho presa da Leichester, sono stati molto gentili a portarmela ma almeno l'aggiornamento software prima di venderla potevano farlo... vabbeh
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani poi se hai voglia pubblica qualche foto della tua niro.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani poi se hai voglia pubblica qualche foto della tua niro.
Ciao Pisia, ti ringrazio, lo farò appena possibile finché è pulita ^^
Vedo che sei tra i membri più attivi almeno per quanto riguarda la Niro... In un thread sugli aggiornamenti all'infotainement mi chiedevo se posso (o puoi, se preferisci) creare un thread organizzato specifico per gli aggiornamenti, dove tutte le info importanti (versioni, link e compatibilità) sono mantenuti ed aggiornati nei primi due/tre post... Sullo stile dei thread su xda-developers, per intenderci.
Che ne pensi? Nel caso mi prenderei io la briga di seguirlo, ma avrò bisogno di aiuto per collezionare i dati.
 
Benvenuto nel club @leolap84.
Come ti trovi a portare l'auto dal lato "sbagliato"?
P.S. gli inglesi guidano "ibrido" da molto tempo e non hanno officine adeguate? :rolleyes:
Sono (tra le altre cose) fra le nazione con l'industria automobilistica con più tradizione storica (Mini, MG, Rolls, Bentley, Jaguar, Aston Martin, Rover.....).
 
Indietro
Alto Basso