• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluto di presentazione

Magnatoneta

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2006
Un saluto a tutta la community di Kia club Italia, sono un felice possessore di una Sportage active class 2.0 crdi 103 kW del 2006, volevo festeggiare i suoi 10 anni di vita entrando a far parte del gruppo, eccomi quindi insieme a tutti i fan KIA

Benvenuto tra noi :welcome:
Come s'è comportata la tua sportage in tutti questi anni?

Benvenuto tra noi :welcome:
Come s'è comportata la tua sportage in tutti questi anni?
Direi sostanzialmente bene, in effetti in 10 anni di vita ho percorso 122.000 km, quindi diciamo che non l'ho stressata......
purtroppo la corsa settimana mi hanno rubato il FAP e, quello originale sembra che abbia un costo superiore al valore dell'auto circa 5000,00 euro....... Sto cercando una soluzione alternativa, qualcosa di commerciale e di meno costoso. magari a breve vi aggiornerò. Tra le varie alternative mi hanno proposto l'eliminazione definitiva del FAP e l'aggiornamento della centralina, che dite??
grazie e buona giornata

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho parole, gente che si mette a rubare il FAP... ma se non sbaglio non sei il primo, ricordo di un caso simile qui sul forum.
Di sicuro l'alternativa più economica è quella di rimuovere il FAP e aggiornare la centralina, guadagneresti qualcosa in prestazioni e forse anche nei consumi. Tienici aggiornati ;)

Indietro
Alto Basso