• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti gli utenti del forum

faustorox

Neoiscritto
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Sono entrato in concessionaria per acquistare una Kia Sportage ..sono uscito con una Niro..
 
Benvenuto! :welcome:
Cosa ti ha fatto virare verso l'ibrida?
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto Niromane :welcome:
 
Benvenuto nel Club Fausto,
Le dinamiche della tua scelta sono interessanti... Quoto @JACKSUFF: se non sono indiscreto, eri davvero convinto di acquistare la Sportage? E se sì, chi/cosa ti ha fatto cambiare idea?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:aggiunto alla LISTA Niromani se lo sportage avesse l'ibrido non ci avrei pensato due volte a comprarlo per il resto ottima scelta non avrai rimpianti.
 
Benvenuto...anche io curioso di sapere cosa ti ha fatto cambiare idea
 
anche a me è successo più o meno così!! ma poi è stato amore a prima vista :happy:
 
Possedevo già una Sportage, non avendo mai avuto problemi dopo 300000 km, avevo considerato l'idea di rimanere sullo stesso modello visto l'affidabilità e comodità. Ero rimasto un pò perplesso dagli ingombri del nuovo modello Sortage che per fatalità era affiancato dalla Niro. Ho chiesto alcuni particolari al concessionario..un test drive ...zacchete fatta.Appena salito e percorso qualche km mi è sembrato che l'avessi sempre avuta nonostante non avessi mai guidato un' auto ibrida e col cambio automatico .In possesso da 20 gg 2500km percorsi ...completamente soddisfatto della scelta.
 
Sono contento per te @faustorox e complimenti per i Km percorsi!
 
Benvenuto nel Kia Club :welcome:
 
Indietro
Alto Basso