neo-carens-ista
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 46
- Provincia
- MT
Sono in attesa della nuova kia carens 1.7 crdi 115 cv class. Mai avuto una kia. Spero sia l'inizio di una bella avventura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da una passat del 1999 con 540000 km. Non sono un tipo che cambia auto di frequenteBenvenuto
Da che vettura provieni?
Sono d'accordo con te laBenvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!
la Carens è da poco sul mercato e nonostante ci sono diversi possessori qui dentro non ricordo di aver visto qualcuno arrivato a 100.000km
p.s. complimenti anche per la Passat e il chilometraggio raggiunto. Purtroppo a giorno d'oggi non le fanno più quelle auto che il gruppo vw faceva 15 anni fa
Sono daccordo con te. Le passat delle generazioni successive difficilmente realizzano gli stessi chilometraggi. Forse il sistema pompa iniettore non era maleBenvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!
la Carens è da poco sul mercato e nonostante ci sono diversi possessori qui dentro non ricordo di aver visto qualcuno arrivato a 100.000km
p.s. complimenti anche per la Passat e il chilometraggio raggiunto. Purtroppo a giorno d'oggi non le fanno più quelle auto che il gruppo vw faceva 15 anni fa
Ciao e benvenuto, anche io ho ordinato da poco una carens come ka tua e come te vengo da una wv ma non mi è andata bene come con la tua passat, il mio touareg 3.0 V6 a 140000 km ha deciso di abbandonarmiAttesa terminata!! L'ho ritirata oggi. Kia Carens Class 1.7 crdi 115cv bianca. Bellissima fuori e dentro, come la sensazione di guida. Silenziosissima, sospensioni vellutate....ora capisco l'optional dell'avvisatore acustico del superamento della linea carreggiata...si rischia di prender sonno facilmente!
La mia è una versione 2014, ma mi hanno detto che la differenza è che ha in più le cromature rispetto alla 2015. Il prezzo che mi hanno fatto è stato con applicazione delle agevolazioni L. 104, partendo da un prezzo di listino di 24.500. Mi è convenuto molto perchè oltre a tali agevolazioni, mi hanno applicato un ottimo sconto dedicato sempre per la L.104. Non so dirti quindi quale sconto avrebbero applicato in una situazione normaleCiao e benvenuto, anche io ho ordinato da poco una carens come ka tua e come te vengo da una wv ma non mi è andata bene come con la tua passat, il mio touareg 3.0 V6 a 140000 km ha deciso di abbandonarmi......
La tua carens è versione 2015 o 2014 e che prezzo sei riuscito a spuntare dal conce?
E' un'auto uscita da relativamente poco, in primavera 2013. Non sarebbe male aprire una discussione in cui ognuno di noi dichiarava chilometraggio e difetti riscontrati. Sarebbe utile fare un censimento soprattutto sulle carens ultima serie più chilometrateSalve,anche sto per comprare una Carens 1.7crdi 115cv class
Qlc mi può dire se ha riscontrato problemi?
Grazie