• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti. in attesa della nuova carens

Salve,anche sto per comprare una Carens 1.7crdi 115cv class
Qlc mi può dire se ha riscontrato problemi?
Grazie
@Carmine972 Cortesemente non postare lo stesso messaggio in diverse discussioni, sopratutto in sezioni come presentazioni dove sono proprio fuori luogo.
 
Salve ragazzi..ho trovato i cerchi di 18 per la mia carens con omologazione da parte di Oz. ..sono gli MS W 27....fantastici....con gomme 2254518...sarà fantastica
 
Grande!! Io la mia l'ho che li aveva già di serie! Non vedo l'ora di ritirarla er vedere com'è con i cerchi da 18"!!
 
Visto che i fari allo xenon non sono disponibili. .ho trovato le h7 Philips xeno visione. ..fantastiche...luce bianca...le consiglio...e poi per soli 35euro
..
 
Ottimo! Ma funzionano anche come abbaglianti o sono lampade diverse?
 
La carens ha 6 h7 davanti...abbagliante.anabagliante.e di svolta...puoi solo montare sul anabbaglianti cioè sul proiettore a sfera..o meglio lenticolare....mentre sulla targa ho montato delle lampadine a led bianco ghiaccio che notai sulla BMW 218 c'è la di serie...non sono pakkiane come accortezze..ma rendono l auto più raffinata..piu tedesca..perché secondo me..la BMW 218 ..carens..e Mercedes classe b si somigliano molto...
 
Per la targa che luci hai messo?
 
Indietro
Alto Basso