• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti, sono uno nuovo con KIA NIRO

GIANCESA

Neoiscritto
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a TUTTI
Da un mese ho una KIA NIRO STYLE avevo una PEUGEOT 2008.
Saluto tutti quelli del forum.
Le mie prime impressioni. Sono contentissimo della guida, avevo provato la CHR TOYOTA ma non ho avuto dubbi per optare sulla NIRO. L'auto è bellissima e spaziosa. Sterzata veramente notevole. Auto piena di tecnologia. Ma ci sono però delle mancanze inspiegabili: i sensori anteriori che ho messo come opzional sono poco utili (solo il suono, come indicatore è veramente insufficente, inoltre il pulsantino di attivazione lo trovo ridicolo) ; la zone buie in curva nei tornanti di notte, veramente una seccatura, sembra di guidare le auto degli anni 80.
 
Benvenuto :welcome::applausi:

Ti dara' tante soddisfazioni.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani con i sensori sfondi una porta aperta solo KIA Italia sembra non capire.
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Ciao ben arrivato. Devo dire, mio fratello ha la Toyota CRH il modello full optional bella ma costa 5mila€ in più dell’Enegy ed è leggermente più piccola la definirei un cupè. Prima avevo una Jeep Gran Cherokee Overland del 2010 da quando hanno detto che i motori Diesel venivano passatemi il termine “puniti” si è svalutata di 4500€ in 4 mesi, così ho acquistato la Niro.
Faccio fatica ad abituarmi a i fari led come dite sono “chirurgici” mi riferisco agli anabbaglianti perché con gli abbaglianti “dove possibile” il problema non c’è più. I fari allo Xeno sono di 35w per i modelli non Energy non hanno l’obbligo della regolazione automatica ne del lava fari, mentre i “veri” xeno sono dai 65w in su e devono essere auto livellanti ed avere il lavafari penso perché lo sporco possa incrostarsi visto il calore prodotto ma non ne sono sicuro.
 
Indietro
Alto Basso