• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti, vi presento me e la mia macchinina Kia Stinger!

TommyvercettyGT

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
PT
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao!! Sono un grandissimo appassionato di auto sin dalla tenera età di 7 anni, ora ne ho 23 sicchè ne ho ancora molta di strada da fare, ma anno dopo anno sto cercando di realizzare i miei sogni e soddisfare le mie passioni, come si dice, dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.
La mia prima auto era una Kia Rio 1.1 Crdi da 75 cavalli, ora ho fatto un piccolo upgrade e guido una Kia Stinger 2,2 CRDI AWD da 200 cv, come vedete ho iniziato con Kia e sono rimasto ancora con Kia . Probabilmente me la terrò stretta finchè non esplode :D
Sono su questo forum principalmente per evitare che questo accada, spero di ricevere preziosi consigli e riuscire a far vivere me e la mia macchinina nel modo migliore possibile!
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo....
La mia prima auto era una Kia Rio 1.1 Crdi da 75 cavalli, ora ho fatto un piccolo upgrade e guido una Kia Stinger 2,2 CRDI AWD da 200 cv,
- per prima cosa un'osservazione filosofica: evita che il giorno che vivi debba essere l'ultimo (non fraintendere: non vorrei che questo forum perdesse un'iscrizione...)
- e poi una raccomandazione: il tuo upgrade è molto importante, sta' leggero col piedino destro...
-
e per finire... ho sempre provato un po' di invidia verso i possessori della Stinger, salvo quando fanno il pieno dal benzinaio :p

Benvenuto fra noi
 
- per prima cosa un'osservazione filosofica: evita che il giorno che vivi debba essere l'ultimo (non fraintendere: non vorrei che questo forum perdesse un'iscrizione...)
- e poi una raccomandazione: il tuo upgrade è molto importante, sta' leggero col piedino destro...
-
e per finire... ho sempre provato un po' di invidia verso i possessori della Stinger, salvo quando fanno il pieno dal benzinaio:p

Benvenuto fra noi
Mah non pesare la Stinger di motore è un' auto come tutte le altre, 8 secondi per passare a 100 non hanno mai stupito, nè tantomeno 230 di velocità massima. 7l/100km non sono cifre non mantenibili. È una normalissima auto della classe media assolutamente a livello di Audi 5, Classe C e BMW 3, che alla fine non è che siano chissà quali auto. Ho optato la Stinger più che altro per la sua diversità e unicità estetica molto sportiva e futuristica, nonché per i costi di gestione. Quante stinger hai visto in vita tua? Bene, ora pensa le serie 3 le a5 e le classe C quante ne hai viste. Sono talmente comuni che hanno perso la loro unicità. Io sono una persona che si è sempre differenziata dalla massa, non ho mai seguito la moda, nè tantomeno qualsiasi altro flusso, sono sempre andato contro corrente, e con la stinger ho fatto la stessa cosa, a un prezzo che nessuno si immaginerebbe di pagare per un auto simile tralaltro, ringrazio enormemente chi l'ha sottovalutata perché ho potuto comprarla io al posto loro 😘
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:Hai fatto bene mi è sempre piaciuta questa vettura la trovo unica nel suo genere e rare .
Una bellissima vettura sportiva con un tocco di eleganza allo stesso tempo..
 
Post automatically merged:

Assolutamente, @Pio . Pur troppo come la AR Giulia sono arrivate nel momento sbagliato.
 
Indietro
Alto Basso