• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti!

Dan Ross

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
22
Provincia
CR
Kia
Cee'd
Anno
2019
Salve sono nuovo e non ho ancora una Kia, sono ancora in fase valutativa per l'acquisto di una nuova CEED.
A prescindere dalla motorizzazione, è un'auto che vale i soldi spesi?
Grazie!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:io ti so dire solo che KIA costruisce ottime auto la garanzia di 7 anni e' la riprova della bonta del prodotto.
 
:welcome: nel Kia Club @Dan Ross!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
:welcome::welcome:
Anche se ho lauto considerata di rappresentanza dalla Kia , devo dire che costruiscono ottime auto e la ceed non fa differenza...
 
A prescindere dalla motorizzazione, è un'auto che vale i soldi spesi?
Hai già fatto/farai un test drive? Immagino che tu ti sia informato ed abbia letto diverse recensioni su questa vettura... Purtroppo, avendo il modello precedente, non ho un'esperienza diretta da offrire. Se non mi sbaglio, tra le recensioni postate degli Amici del Club non compare ancora la Ceed CD (2018-...):

https://www.kiaclub.it/forums/recensioni-modelli-kia.45/

Vorrà dire che, se l'acquisterai, potresti essere tu il primo a postare la relativa recensione completa ;).
 
Ultima modifica:
In effetti non ho ancora fatto la prova ma cercherò di farla al più presto!
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

è un'auto che vale i soldi spesi
Un salto in concessionario per verificare la qualità dei materiali, assemblaggi, interni... ecc...ecc
Poi valuterai tu stesso confrontandola con le concorrenti..
Test-drive d'obbligo ;)
 
Indietro
Alto Basso