• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

Secondo me i 2500 euro da pagare in più per la Energy ci sono tutti.
Ha in più il comodissimo sistema keyless, il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anche anteriori e telecamera posteriore, il cluster ampliato, i tessuti un po' più robusti, cromature interne ed esterne varie, parasassi anteriore e posteriore, vetri post. (poco) oscurati, il clima bizona e automatico, sedile passeggero regolabile in altezza e regolazione lombare elettrica di quello conducente, le luci automatiche con gli abbaglianti assistiti, tergi automatico, specchietto antiabbagliante automatico, e poi non ricordo cos'altro ...
Personalmente ho preferito la Energy.
Piuttosto direi sia importante trovarne una in pronta consegna ... di questi tempi in cui il benzina GPL sta vendendo parecchio e la produzione slovacca potrebbe, dico potrebbe, avere problemi di fornitura di componentistica cinese.
Dimenticavo l'ultimissima telecamera che legge i segnali stradali di divieto di sorpasso e limiti di velocità ....
 
Sono d'accordo Con quello che ha detto Customs il modello energy ha molti più acessori ,anche se la paghi di più ,ma almeno e pou ricca di molte dotazioni di serie che non sono per niente pochi e molto utili ne vale la pena .
 
Decisione presa e contratto firmato: Kia Sportage 1.6 EcoGpl Business Class
Vuoi il colore disponibile sul momento che mi piace un bel nero (Pearl Black), Auto A/C pack MY19 incluso e sconto sul pronto consegna, ho preso questa. Andare sulla Energy, rapporto accessori-costo buono (erano 2K euro in più) poteva anche starci, ma l'attesa prospettata per averla, vera o falsa che sia, di giugno/luglio mi ha ha tolto gli ultimi dubbi. Sabato fatto contratto e domani vado a prenderla :D
 
Hai fatto bene, di questi tempi meglio buttarsi sul pronta consegna.
 
Secondo me i 2500 euro da pagare in più per la Energy ci sono tutti.
Ha in più il comodissimo sistema keyless, il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anche anteriori e telecamera posteriore, il cluster ampliato, i tessuti un po' più robusti, cromature interne ed esterne varie, parasassi anteriore e posteriore, vetri post. (poco) oscurati, il clima bizona e automatico, sedile passeggero regolabile in altezza e regolazione lombare elettrica di quello conducente, le luci automatiche con gli abbaglianti assistiti, tergi automatico, specchietto antiabbagliante automatico, e poi non ricordo cos'altro ...
Personalmente ho preferito la Energy.
Piuttosto direi sia importante trovarne una in pronta consegna ... di questi tempi in cui il benzina GPL sta vendendo parecchio e la produzione slovacca potrebbe, dico potrebbe, avere problemi di fornitura di componentistica cinese.
Io, l'ho trovata, o meglio me l'hanno proposta in pronta consegna a settembre 2020 e dopo il test drive l'ho presa.
Oltre alle caratteristiche che hai elencato ha anche i bumper silver ,la mascherina verniciata high glossy, maniglie esterne che si ailluminano.
Poi .... non so se i problemi che ho avuto sono per i componenti cinesi ma in assistenza ci sono già stato qualche volta 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso