• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

Demian.ProCeedGT

Neoiscritto
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
EE-estero
Kia
ProCeed
Anno
2021
Premetto una cosa, al momento posseggo una Golf 8 tdi.. nulla da togliere alla Golf, ma ho voglia di qualcosa che non si veda nel mondo dei raduni auto. Quindi, sono alla ricerca della Proceed GT, individuata una, mi manca solo da vendere la Golf per comprarla..
Per caso, qualcuno qui presente vende o conosce qualcuno che vende una Proceed GT 1.6 T-GDI GT del 2020 in poi, nel Veneto?

Grazie a tutti, spero di portare un po’ di novità nei prossimi raduni e magari ispirare qualcuno qui ( intendo apportare modifiche alla mia futura Proceed GT ) 🤞🏼💪🏼
 
Ciao e benvenuto.
Ma come non si vedono Pro-Ceed ai raduni:
Forse frequenti i raduni sbagliati 😁 😇
 
Penso si riferisca al mondo VW per i raduni Benvenuto tra noi :driving: :welcome:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Grazie mille a tutti 💪🏼
Per i raduni invece, quelli a cui sono stato partecipante e non, sono aperti a tutti purché siano auto elaborate.. quindi uno con una Kia Proceed GT o Golf GTI o Audi RSQ8 stock non può entrare 😅

Quindi si, ai raduni non ci sono, e ovviamente non avendo una Kia non partecipo ai ritrovi Kia 😅😅
 
Indietro
Alto Basso