• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a Tutti

MariusKia

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
CS
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a Tutti, sono Mario da Cosenza e sono in trepidante attesa per il lancio della Nuova Kia Rio 2017...personalmente esteriormente la trovo riuscita, molto aggressiva e moderna; internamente è davvero ricca di tecnologia per far parte del segmento B. Vedremo soprattutto il prezzo :D:D
 
Benvenuto tra noi:welcome:
 
Benvenuto Marius! :welcome:
Hai intenzione di acquistarla?
 
Grazie! Diciamo che mi attira particolarmente questa nuova versione della Rio. Abbiamo in famiglia una Peugeot 208 e la Kia la trovo esteticamente più moderna e aggressiva e con tecnologie superiori. Nella sezione apposita ho postato un pò la nuova dotazione della Kia e per essere del segmento B direi che è quasi al top! Certo, bisognerà vedere il prezzo, ma attualmente sono molto curioso di vederla per bene (fra circa 2 mesi al lancio) in concessionaria, fare un test-drive ed un preventivo.
 
Ciao Mario, benvenuto nel Kia Club! :welcome:
Ci sono pareri discordanti sull'estetica della nuova Rio, c'è chi preferisce la vecchia e chi la nuova ... A me personalmente piace la nuova
 
benvenuto e buona strada:welcome::driving:
 
Grazie! Sisi è chiaro, non c'è cosa più soggettiva del gusto estetico. Il mio vicino di casa ha l'ultima Kia Rio e non mi piace il posteriore così "bombato" e con quei fari grandi di quella forma. Dentro è ben rifinita ma la nuova Rio ha linee più pulite, essenziali. Non conosco la dotazione della vecchia Rio, ma questa nuova, ripeto, mi ha colpito. Fra keyless, dab, telecamera, sensori, frenata d'emergenza, segnalatore di corsia, comandi vocali al volante (che sulla 208 non ci sono neanche come optional), android auto e apple car play, ecc. ha davvero tutto quello che una persona può richiedere da un'utilitaria.
 
Indietro
Alto Basso