• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

PigOnTheWing

Utente ben noto
Punteggio reazioni
164
Provincia
UD
Kia
Cee'd
Anno
2017
Salve a tutti,

mi sono appena iscritto perché sto pensando di cambiare auto, e non avendo una preferenza sto cercando informazioni sulle varie opzioni.

Una delle più papabili è la Kia Cee'd e visto che questo forum è ricco di informazioni me le leggerò con calma.

Buona giornata a tutti. :)

Benvenuto @PigOnTheWing,
Se prediligi il confort rispetto alle prestazioni ed hai uno stile di guida più "turistico" che aggressivo, la Cee'd (con la motorizzazione che indichi tra i tuoi dati) può essere la scelta giusta. Spero che le informazioni/recensioni che troverai nel Forum ti siano utili.
Happy trails,
R.

Benvenuto nel club.
Sicuramente un' auto "fuori dal coro".
Buona lettura e buona scelta.

Benvenuto tra noi speriamo che per la papabile ci sia la fumata bianca:D:D:welcome::driving:

ciao benvenuto/benvenuta :welcome:

Benvenut* anche da parte mia! :welcome:
Qua dentro troverai parecchie informazioni per toglierti eventuali dubbi. :good:

Grazie a tutti. :)

Benvenuto @PigOnTheWing,
Se prediligi il confort rispetto alle prestazioni ed hai uno stile di guida più "turistico" che aggressivo, la Cee'd (con la motorizzazione che indichi tra i tuoi dati) può essere la scelta giusta.

Questo è proprio il mio stile di guida con l'auto: cerco di andare con andatura tranquilla, evitando multe e rischi vari. Per sfogare la mia voglia di velocità ho una moto che uso in pista. :rolleyes:
E il modello indicato è quello su cui mi sto informando visto che ha tutto quello che cerco.

iscritto o iscritta? aggiorna il tuo profilo se hai sbagliato ad inserire i dati ;)

Mi spiace deludervi ma era un errore, sono un maschietto anche io.:(

Indietro
Alto Basso