polverini claudio
Neoiscritto
- Registrato
- 11 Marzo 2017
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma
- Kia
- Carens
- Anno
- 2017
sono un nuovo cliente KIa ed ho una esperienza negativa da raccontare: lo scorso mese di gennaio ho acquistato un KIA Carens, solo dopo un mese mentre percorrevo il raccordo stradale in Roma dove vivo, il volante dell'auto improvvisamente si è indurito e si sono accese delle spie, con molta difficoltà sono riuscito a rincasare ed essendo il fatto accaduto di venerdì, solo il lunedì successivo è venuto il carro attrezzi del centro assistenza a ritirare l'auto. In attesa da giorni della diagnosi, mi reco personalmente presso l'officina dove l'addetto al servizio mi comunica che dovevano sostituire il piantone dello sterzo! Ho riavuto l'auto dopo dieci gg e non mi sono state date spiegazioni su come possa essere successo un problema di tale gravità, soprattutto sotto l'aspetto della sicurezza del mezzo. Mi auguro che sia stato un caso singolare e soprattutto che la riparazione sia avvenuta regola d'arte!