• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

Gigi Niromane

Utente
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2018
Un saluto a tutti quanti voi del forum.
Mi chiamo Luigi ma tutti mi chiamano Gigi, attualmente uso una Cee'd sw con soddisfazione ma a gennaio arriverà la Niro.:D
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Niromane Gigi, che allestimento hai preso?
 
Allestimento Style colore rosso.Immatricolazione prevista metà gennaio
 
Benvenuto nel Club Gigi,
Complimenti per la vettura e Buon 2018!
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Vi ringrazio tutti per il benvenuto.
Grazie Pisia 52, ho visto la discussione della lista niromani quindi per precisione: Quattro Castella RE
Buon 2018.:ciao:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel club! :welcome:
La Cee'd è arrivata a fine vita o sei stato rapito dalla Niro?
 
Benvenuto e Tanti Auguri :welcome::applausi:
 
Ciao JACKSUFF la cee'd la sostituisco per vari motivi ma non per "fine vita".
Il principale è il continuo inasprirsi delle leggi anti diesel e poi metti l'ego personale:)
 
Nel nostro paese piano piano la motorizzazione diesel andra' ad essere penalizzata in maniera tale specie nelle grandi citta e al nord che non e' più conveniente comprare auto con questo motore e chi ha intenzione di cambiare auto e bene che si sbrighi altrimenti le valutazioni saranno molto basse dell'usato.Non mi stupirei che anche lo sportage passi alla configurazione ibrida anzi ne sono pienamente convinto.
 
Centrato pienamente il problema. Già quest' anno sono arrivati al blocco delle euro 4 diesel e prima di perdere soldi con
quotazioni usato in continuo calo meglio pensare avanti.
 
;)
Centrato pienamente il problema. Già quest' anno sono arrivati al blocco delle euro 4 diesel e prima di perdere soldi con
quotazioni usato in continuo calo meglio pensare avanti.

Stessi motivi che hanno spinto me al cambio auto (Bravo 1.6 Multijet). Ottima scelta
 
Indietro
Alto Basso