• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve, grazie e dubbio futura Niro usata

Manullo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti e grazie dell'accettazione nel forum Kia.
Finalmente dopo anni in cui ho voluto comprare una Kia Niro ibrida, di cui me ne sono innamorato qualche anno fa, posso permettermene una, ma purtroppo solo usata per via del budget.
Gli standard alti e soprattutto tutta la tecnologia presente mi ha rapito, se comparata ad altre auto dello stesso livello e prezzo e' un altro mondo.

Mi sono studiato tutte le brochure dal 2018 al 2021, quindi primo modello, ma il mio dubbio e' la differenza tra LFA che e' stato introdotto nel 2020.
Da quello che capisco le versioni 2018 e 2019 anche Energy non avevano la guida autonoma, ma qualcosa di simile. Ho trovato una discussione a riguardo nel forum ma non capisco se la differenza e' solo nel nome o quello che Kia interpreta come LFA e' un sistema piu evoluto dal 2020. Non so se sia il caso aprire una discussione separata.

Grazie ancora.

Prima che tu sopravvaluti l'importanza degli 'aiuti elettronici', ti ricordo che, allo stato attuale delle cose, tu devi SEMPRE guidare come se tali aiuti non esistessero : leggi attentamente il manuale, che evidenzia chiaramente come non puoi MAI fare affidamento al 100% su essi (e poi, a ben vedere, su certe oscene strade italiane gli 'aiuti' non potrebbero proprio essere utili)
Mi sembra che questo sia il tuo primo messaggio: benvenuto fra noi Manullo

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Prima che tu sopravvaluti l'importanza degli 'aiuti elettronici', ti ricordo che, allo stato attuale delle cose, tu devi SEMPRE guidare come se tali aiuti non esistessero : leggi attentamente il manuale, che evidenzia chiaramente come non puoi MAI fare affidamento al 100% su essi (e poi, a ben vedere, su certe oscene strade italiane gli 'aiuti' non potrebbero proprio essere utili)
Mi sembra che questo sia il tuo primo messaggio: benvenuto fra noi Manullo
Ciao e grazie. Ovviamente sono sempre aiuti alla guida, meglio non scordarlo mai!

Indietro
Alto Basso