• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve, mi presento

mototopo

Neoiscritto
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti. ho firmato il contratto per una New Sportage 2wd 1.7 Class_ colore premium white allestimento style pack.
Esteticamente il modello acquistato mi piace, a parte il logo "KIA" sul portellone posteriore e cofano anteriore.

Vorrei sostituirli con la K stilizzata che si vede su alcuni siti di ricambi; tuttavia non mi pare si trovino articoli "mirati" per il new sportage (intendo per le misure).

Ringrazio quanti possano darmi delucidazioni e consigli in merito.
a presto
 

Allegati

  • HTB1JYNILXXXXXboXpXXq6xXFXXXz.jpg
    HTB1JYNILXXXXXboXpXXq6xXFXXXz.jpg
    71 KB · Visite: 403
Benvenuto nel forum!
Effettivamente il logo non è bellissimo.... compreso quello sul volante..
Bisogna farci un po l'occhio
 
Benvenuto nel forum!! :)
Sinceramente, a me il logo non dispiace!! Chiaro è che quelli con il simbolo, piuttosto che con il nome esteso, sono più affascinanti!
 
Benvenuto tra noi

ognuno con i suoi gusti,ma io ho sempre cercato di eliminare tutti i loghi e tutte le scritte sulle auto che ho avuto fino adesso. Non vi dico cosa ho trovato sull'ultima multa di parcheggio presa qualche anno fa :) (premetto che avevo eliminato tutto, persino il logo sul volante e sui cerchi :p )
 
salve mi presento sono un possessore di kia sportage gpl+ versione class dal settembre 2015 dove devo inserire se ho dei chiarimenti da chiedere a qualcuno di voi?
 
ognuno con i suoi gusti,ma io ho sempre cercato di eliminare tutti i loghi e tutte le scritte sulle auto che ho avuto fino adesso. Non vi dico cosa ho trovato sull'ultima multa di parcheggio presa qualche anno fa :) (premetto che avevo eliminato tutto, persino il logo sul volante e sui cerchi :p )

Eh ormai che l'hai scritto diccelo, siamo curiosi!!! :)
 
eccola qui, scusate per l'ot ;)
IMG_20140621_124420.jpg
toyota, e trd è un piccolo adesivo posteriore ;)
 
Indietro
Alto Basso